Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, Kippur said:

E' arrivato quando Stelvio e Giulia erano finite.

Quello che ha fatto in Alfa Romeo ancora non è in concessionario.. 

Allora vedremo quel che ha fatto su Alfa E-SUV e l'erede di Alfa 166.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Bertoz dice:

Piuttosto mi chiedo cosa potrebbe fare Fedeli in Fiat/Abarth/Lancia, adesso che ricopre il ruolo per quei marchi.

Quel che e' riuscito a fare in Alfa Romeo con successo lo potremmo pressapoco ritrovare anche in modelli Fiat/Abarth/Lancia.

Non credo che ci sia un solo uomo rivoluzionario, è il capo di un team in cui avrà apportato valore aggiunto.

Probabilmente quando arrivò Fedeli (era fine 2016?) si è portato dietro altri ingegneri e ha fatto assumere altre risorse provenienti dia competitors che non hanno fatto notizia.

Direi che Fedeli fu chiamato per l'ibridizzazione della gamma... vedremo in futuro queste nuove versioni...

Inviato
6 ore fa, Adan67 dice:

e Joe Grace prende il suo posto al CTO (Chief Technical Officier) di Alfa Romeo e Maserati. 

Voi lo conoscete?

locandina.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Vorrei sottolineare questo punto, sul ruolo di Fedeli...

“ORIZZONTI AMPLIATI - Cambio di ruolo per l’ingegner Roberto Fedeli(nella foto): da responsabile tecnico di Alfa Romeo e Maserati a numero uno per l’innovazione per l’intero gruppo FCA. Il suo compito sarà quello di traghettare tutti i marchi (inclusi quelli “americani”, quali Jeep, RAM e Chrysler) verso le più moderne tecnologie, quali l’elettrificazione e la guida autonoma, sulla quale FCA sta lavorando insieme a BMW. Già in passato, intervistato da alVolante (qui la news), Fedeli aveva anticipato come le nuove Giulia e Stelvio fossero state pensate fin dall’origine per l’adozione di motori ibridi”

alVolante.it

Inviato
23 minuti fa, mgr dice:

Sarebbe l'erede di questa?

Risultati immagini per giulia 1.3

L'operazione mi perplime, ma magari allegata al modulo ibrido elettrico (panacea di tutti i mali dell'auto odierna) e al cambio automatico ZF, potrebbe avere un suo perché.

Ma chi la comprerebbe, oggi, una berlina 3 volumi del genere?

Devo ragionarci sopra.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.