Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

no, taglia compass.

Probabilmente è la scelta meno rischiosa, adeguata alla concorrenza ( q3, x1, GKA ) e che garantisce vendite adeguate . Ma manca di quella lucida follia che ci ha dato Giulia. Sia pur facendo la tara alle condizioni al contorno completamente cambiate, oggi tocchiamo con mano quanto ci manca la Buonanima .

Se la prezzeranno come una Compass la comprerò, se la prezzeranno come una della triade non mi farò prendere in giro. ?

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Riporto dal comunicato  stampa..

Cassino: restyling e ibridazione plug-in Giulia e Stelvio e nuova Maserati Duv “suv medio” combustione normale e ibrida. Inoltre la Giulietta sta andando bene e sarà prodotta per tutto il 2019. Progetto da verificare di potenziale “allungamento” Giulia.

Modena: si allungherà la vita produttiva di Gt e Gran Cabio, differentemente da quanto annunciato. Inoltre sarà ancora il sito di produzione di gran parte dei modelli specialties, supersportive Alfa e Maserati. Vi sarà elettrificazione di almeno uno dei modelli.

Dal che si evince

Giulietta: niente restyling e produzione fino al 2019. poi basta

Giulia e Stelvio ibride.

sono comunque previste supersportive Alfa , ma non prima del 2022.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Comunque io ho ancora diversi dubbi: Gorlier è a capo dell'area EMEA per tutti i marchi, Maserati inclusa, o stiamo parlando solo di quelli FCA, quindi Fiat Alfa e Jeep?

Inoltre si parla di novità fino al 2021, mentre il piano di Giugno era fino al 2022, significa che è stato rivisto il tutto o che su alcuni modelli non hanno voluto divulgare notizie?

Inviato

Momento momento

Dalla dichiarazione della FIM-CISL:

"La piattaforma del nuovo compact suv sarà nuova, tale aspetto, da un lato necessità di accompagnamento temporaneo con ammortizzatori sociali, dall’altro realizza una piattaforma completamente nuova che consentirà un periodo più lungo di prospettiva industriale e occupazionale per la possibilità di costruirvi ulteriori modelli sullo stesso pianale."

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 minuto fa, xtom scrive:

Se la prezzeranno come una Compass la comprerò, se la prezzeranno come una della triade non mi farò prendere in giro. ?

Senza offesa, ma allora non farti prendere in giro neppure dalla triade, visto che dal punto di vista meccanico Compass vale X1/Q3/GLA .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minute ago, Ross 9 said:

Momento momento

"La piattaforma del nuovo compact suv sarà nuova, tale aspetto, da un lato necessità di accompagnamento temporaneo con ammortizzatori sociali, dall’altro realizza una piattaforma completamente nuova che consentirà un periodo più lungo di prospettiva industriale e occupazionale per la possibilità di costruirvi ulteriori modelli sullo stesso pianale."

A me sembrava chiaro anche prima. La piattaforma che sta sotto la Compass sara' aggiornata/evoluta per l'Alfa Romeo

Inviato
1 minuto fa, Ross 9 scrive:

Momento momento

Mah, io i comunicati sindacali tendo a prenderli con le molle, già da quelli dell'azienda si capisce poco, figuriamoci dal resto.

Anche a rigor di logica mi parrebbe strano un pianale nuovo, dopo aver investito soldi su SUSW anche per l'ibrido, più facile che "nuova piattaforma" indichi una variante del pianale di Compass con sospensioni diverse e percentuale più alta di materiali come alluminio e acciai altoresistenziali (che in pratica vorrebbe dire quasi un pianale nuovo, mi contraddico da solo :wall: :mrgreen:).

Inviato

"Gli altri modelli del piano previsti nel piano di giugno entro il 2022 e non inclusi nel triennio 2018-2021 vengono confermat1."

Significa che verranno prodotti in altri stabilimenti (magari l' E-suv in USA?) o che in un atto miracoloso tireranno fuori dal cilindro intere gamme nel solo 2022?

Modificato da The Krieg

Inviato
On 17/11/2018 at 16:43, marius scrive:

Cosa significa il numero sul parafanfo della Stelvio? 

Screenshot_20181117-154553_Instagram.jpg

Altezza del bordo passaruota da terra, e pressioni degli pneumatici con vettura in standard A (in ordine di marcia con accessori e pieno di combustibile) e standard C (pieno carico).

FirmaBarcode.gif

Inviato

Screenshot_20181117-154553_Instagram.jpg

Quindi quello blu non è un Doblò, ma un mulo della C-SUV su base Compass.

A 'sto punto avrei preferito i C-SUV su base Doblò Turbometano, spazioso, economico e con lo scudo Alfa bellerrimo  ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.