Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
Per il 2019 si parla di 100 milioni.... poi bisogna capire di quei soldi quanti sono quelli "usciti" veramente dal portafoglio di FCA e quanti invece sono elargiti sotto forma di "sconto" sulla fornitura dei motori Ferrari....
Per quanto ho capito, Ferrari ci mette i soldi per
-fornitura motori a prezzo "politico", in cambio di un sedile per un pilota di provenienza FDA (prima Leclerc, ora Giovinazzi)
-stipendio Raikkonen

☏ BAH-L09 ☏

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:

Vediamo di tornare IT...

Ops! se penso che l'intervento iniziale che avevo in mente prima di leggere 40 pagine di lamenti era: moriremo tutti...  :-D 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
5 ore fa, 4200blu scrive:

Con un modello nuovo ogni 5 anni la gente ti dimenticano.

Effettivamente, prendete ad esempio Alfa Romeo, da quanto tempo non viene nominata qui sul forum... saranno ormai anni ?

Inviato
1 ora fa, Davialfa scrive:

Effettivamente, prendete ad esempio Alfa Romeo, da quanto tempo non viene nominata qui sul forum... saranno ormai anni ?

Solo che questa Cinquantina qui dentro che svrive contunuamente su Alfa non e una riproduzione del mercato ?

image.png.8404e2499a500c41762c6e22d6a289b1.png

Inviato
8 minuti fa, 4200blu scrive:

Solo che questa Cinquantina qui dentro che svrive contunuamente su Alfa non e una riproduzione del mercato ?

image.png.8404e2499a500c41762c6e22d6a289b1.png

eh ma infatti ho detto parlare, mica comprare... e che si compra la gente, ci sono 2 modelli in croce... la cosa bella è che non è un modo di dire, ci sono proprio 2 modelli e senza croce

Inviato

La Volvo e arrivato a questo senza seg.B e con scarse seg.C...

Ben aiutata dalla « padrone » Cina comunque...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 minuti fa, Davialfa scrive:

eh ma infatti ho detto parlare, mica comprare... e che si compra la gente, ci sono 2 modelli in croce... la cosa bella è che non è un modo di dire, ci sono proprio 2 modelli e senza croce

La croce c'è.

Alfa.jpg.8c4271ef6ea2ebb2830705a01390974f.jpg

Inviato

2 modelli in croce validi e perfettamente incarnanti il DNA Alfa Romeo, sono sempre 2 Alfa in più rispetto al passato.

Inviato
On 4/11/2019 at 22:19, nucarote scrive:

Comunque se poi con la Giulia fanno la stessa cosa che fecero con l'Alfetta che diventò 75 a me la cosa non dispiacerebbe affatto. ;-)  

Post passato inosservato ma qui è stata tirata una bomba notevole eh!

Nel 2026, anno del quarantennale, avremo LA REINCARNAZIONE DELL'AUTO VOLUTA DA DIO!!!!! 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
3 minuti fa, gianmy86 scrive:

Post passato inosservato ma qui è stata tirata una bomba notevole eh!

Nel 2026, anno del quarantennale, avremo LA REINCARNAZIONE DELL'AUTO VOLUTA DA DIO!!!!! 

La Giulia sarà sempre del lurido maseratume/fiattume/jeepume, almeno fino a quando non inizieranno a trovarsi a due euro. :-D 

Comunque spero in una nuova Giulia per il 2026/27 e non in un profondo resty della odierna o una Model 3 col trilobo*.

*Eventualità IMHO non tanto remota, nel senso di impostazione tecnica e non di ricarrozzamento della Model 3.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.