Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Auto di cui NON esiste cliente insoddisfatto.

Non sarà stato "fico", ma é stata una delle auto che ha contribuito non poco a togliere la nomea di Fiat come auto inaffidabili.

E molti dopo il Sedici, hanno comprato un'altra Fiat.

Ma infatti.

Con 16 Fiat ha capito come fare auto affidabili.

Bastava vendere delle Suzuki. :-)

(Scheeerzo dai su non fare quella faccia )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto di cui NON esiste cliente insoddisfatto.

Non sarà stato "fico", ma é stata una delle auto che ha contribuito non poco a togliere la nomea di Fiat come auto inaffidabili.

E molti dopo il Sedici, hanno comprato un'altra Fiat.

Che poi fosse in pratica un progetto Suzuki, questo è un altro fatto :lol:

Onestamente non darei tutto questo credito a Sedici come mind changer del mercato, pur essendo senza dubbio un'ottima auto.

E, almeno nella mia esperienza di uomo qualunque che parla con altri uomini qualunque e del tutto non introdotti, la nomea di Fiat come auto inaffidabili è del tutto lontana dal morire.

Ci vorranno anni, ancora. Come ci vorranno anni a far capire alle persone che ad esempio VW non fa auto indistruttibili.

Ognuno vive della rendita che può.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche a ragione di questi meme mentali è corretto che gli investimenti si rivolgano verso i mercati in cui non ci sono o sono ridotti.

Inutile fare la solita alfa pensata per l'Italia o l'europa che poi non compra nessuno ( germania ) se non con forte sconto ( italia ) .

Tanto vale fare un'auto che gli americani comprino come exotic o foreign car.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....al momento se a Fiat levi il mercato italiano non ci rimane quasi nulla quindi in EU ci si puó espandere e si deve riprendere il terreno perso e lasciato agli altri

Giusto per dare qualche numero:

Fiat Italia (solo fiat) 263.931

Fiat Europa (solo Fiat) 538.600

------------------------------

Fiat Europa extra italia 274.669

E' comunque vero che per Fiat il mercato nazionale copra ben il 49%... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi fosse in pratica un progetto Suzuki, questo è un altro fatto :lol:

Onestamente non darei tutto questo credito a Sedici come mind changer del mercato, pur essendo senza dubbio un'ottima auto.

E, almeno nella mia esperienza di uomo qualunque che parla con altri uomini qualunque e del tutto non introdotti, la nomea di Fiat come auto inaffidabili è del tutto lontana dal morire.

Ci vorranno anni, ancora. Come ci vorranno anni a far capire alle persone che ad esempio VW non fa auto indistruttibili.

Ognuno vive della rendita che può.

Visto che rispondi ai miei post sempre con toni di superiorità lasciando trasparire non poco pregiudizio ti chiedo cortesemente di usare la funzione "ignora" nei miei confronti. Grazie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che Fiat NordAmerica viaggia intorno a 55k unità. :)

Fiat Cina e Fiat brasile hanno gamme locali non comparabili

Stev ma nel resto del sud america e nel mezoamerica FCA e' presente, lo sara' con AR?

perche' ci sono dei paesi che potrebbero essere interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che rispondi ai miei post sempre con toni di superiorità lasciando trasparire non poco pregiudizio ti chiedo cortesemente di usare la funzione "ignora" nei miei confronti. Grazie.
Non colgo il tono di superiorità e non mi sembra un discorso viziato da pregiudizi :gratta::pen:

Comunque, tornando alle Alfa: secondo voi, in un futuro lontano, le produrranno in Cina per il mercato locale come i premiummm tedeschi o no...?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

E, almeno nella mia esperienza di uomo qualunque che parla con altri uomini qualunque e del tutto non introdotti, la nomea di Fiat come auto inaffidabili è del tutto lontana dal morire.

Parli di nomea. Ma negli USA stanno più attenti ai fatti che al nome, motivo per cui le coreane (pure le più bruttarelle) sono al top nelle vendite. E' un popolo più pragmatico. Che la roba sia "tutta tedesca" o "tutta coreana" a loro interessa poco.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli di nomea. Ma negli USA stanno più attenti ai fatti che al nome, motivo per cui le coreane (pure le più bruttarelle) sono al top nelle vendite. E' un popolo più pragmatico. Che la roba sia "tutta tedesca" o "tutta coreana" a loro interessa poco.

Immagino parlasse di Italia o al max EU... ;)

Fiat, e molto anche per colpa sua, ha la nomea che ha! E un pregiudizio è difficile da far cambiare, ci vuole tempo... ;)

Ergo fan bene, come dice Stev, a puntare in primis ai mercati extraEU; poi con la costanza si inizieranno a veder risultati anche qua!

Ecco perché prima di lavorare bene su Alfa, devono lavorare bene sulle piccole Fiat, gamma 5oo in primis, che suscita l'interesse anche a quelle persone che Fiat é merda a prescindere... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.