Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Quoto il post di J-Gian approfittandone per fare un'osservazione generale...

Tra due giorni l'Alfa si appresta a presentare il 1° di 8 nuovi modelli con una filosofia, meccanica e stilistica, completamente nuova. Un maxi-progetto a cui sono stati destinati complessivamente circa 5 miliardi.

Quanto ci rimane per fare un vero FL di Giulietta e/o per dare un'erede alla MiTo? 0,000...

Il punto (IMHO) non è che "non la vogliono fare", ma che le priorità sono altre (per la MiTo, tra le altre cose, c'è anche il problema della piattaforma).

Io invece credo che non le vogliano proprio fare e sono pure d'accordo, nemmeno io farei oggi un restyling di una Giulietta se so (come si dice) che tra 2 anni la dovrò fare nuova a TP. Un MY invece, se vogliono portare i modelli avanti ancora per qualche anno, ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta spero che non ci spendano ulteriori fondi/tempo... Se non giusto giusto per accompagnarla fino a fine carriera...

Per quanto mi riguarda MiTo possono pure cestinarla...

Non è una cattiva auto, non fraintendetemi...

Ma in un segmento così "diffuso", se non fai L'AUTO MIGLIORE, è meglio lasciar perdere...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Mito

Mito heeft toekomst, ondanks Alfa's premiumtoer

door Bart Oostvogels | Autovisie GENEVE - Alfa Romeo wil zich in het vervolg profileren als een premium autobouwer. Dat betekent echter niet dat een klein model als de Mito het veld moet ruimen. "De Mito heeft toekomst", zegt Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Sergio Marchionne in een interview met Autovisie.

"Ik denk dat een merk altijd een vorm van aantrekkingskracht moet hebben naar jonge kopers toe, juist voor de mensen die niet de financiële slagkracht hebben om een groter voertuig te kopen", aldus Marchionne.

Voorwielaandrijving

"Ik heb de Mito altijd leuk gevonden en ik denk ook dat de Mito een toekomst heeft. Het is twijfelachtig dat de Mito een achterwielaandrijver wordt. De architectuur is er gewoon niet geschikt voor. Dat neemt niet weg dat hij niet kan blijven bestaan. Zelfs BMW, die historisch gezien altijd een bouwer van achterwielaandrijvers was, heeft nu voorwielaangedreven modellen. Er is dus een moment in tijd waarbij voor- en achterwielaandrijvers prima naast elkaar kunnen bestaan."

24 juni

Dat Alfa Romeo een premium merk moet worden, betekent niet dat het merk in het vaarwater van Maserati komt. "We positioneren het merk onder Maserati en focussen ons op de traditionele merken van Duitse komaf. We gaan concurreren met hen", voegt de CEO toe. Op 24 juni onthult Alfa Romeo het eerste nieuwe model. Het wordt echter wel een statische presentatie. Een marktintroductie vindt volgens insiders op z'n vroegst pas in maart volgend jaar plaats.

Mito heeft toekomst, ondanks Alfa's premiumtoer|Alfa romeo| Telegraaf.nl

:pen:

PS non sapevo se pubblicare o no il testo in olandese,io ho tradotto con google

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è ragionevole pensare che sia Mito che Giulietta vengano restylizzate per sopravvivere 2/3 anni e affiancare la gamma in crescita.

Ma il futuro anche logistico , visto che entrambe le auto sono ormai "unicum" meccanici dovrebbe essere già scritto : Giulietta a TP e Mito senza successori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla luce delle ultime dichiarazioni non mi sento di escludere a priori ne la Mito ne l'erede dell'attuale Giulietta TA(e a stà punto pure un C-SUV) e la citata ''Giulia'' sw(tutti modelli europacentrici,a parte il CUV),ma dopo il 2018(nei successivi 5-10 anni)e se l'attuale strategia/rilancio và a buon fine....

L'attuale Giulietta verosimilmente camperà per altri 3 anni o giù di lì(con un MY a breve),Mito anche meno.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per chi sa: dato quello che s'è visto sulla Giulia, l'ammiraglia avrà il motore dell'Enterprise?

A questo punto e facile pensare che sarà in linea con le rivali tedesche . Qui per un ipotetica quadrifoglio , si presume un bel v8

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.