Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

Beh oddio.

Visto che non la regalano io non mi azzarderei a piazzarci sotto un bicilindrico. O l'otto valvole.

Non ha un vestito da bicilindrico. Una MiTo ben messa, rossa, cerchi a cinque fori, te l'aspetti un minimo cavallata.. O meglio, con un motore non tristanzuolo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

L'ho già scritto a suo tempo che per me non andava nemmeno pensata. Chiaramente è stata raffazzonata per concorrere con la Mini, che al tempo tirava di brutto e che però aveva una sua piattaforma dedicata con triple-link indipendente al retrotreno che si sentiva tutto. Per intenderci, Punto evo l'ho provata e andava alla grande ma per la Biscia ci voleva di più, dentro e fuori.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Non è un'auto brutta in sè Mito, è che non c'entra proprio nulla con la storia dell'Alfa. Oltretutto ora che Alfa vuole tornare ad essere quello che è stata molti anni fà (giustamente IMHO) sparirà. Ripeto, aldilà del prodotto in sè, su Mito hanno veramente fatto tutto il sacrilego possibile... passi il pianale GPunto, ma metterci il fire 8 valvole della Panda e il bicilindrico sono state mosse che sono un insulto alla storia tecnica Alfa Romeo. L'idea di base (vettura compatta rivale di Mini e DS3) era buona, lo svolgimento....

Ma neanche giulietta centra nulla con la storia Alfa allora...e la cosa potrebbe estendersi a tutte le non TP...Per me hanno fatto bene a produrla, visto che hanno abbandonato l'origine, tanto vale guadagnarci sopra il più possibile. Ora hanno fatto marcia indietro, e appunto sparirà...in effetti per questo motivo pensavo la lasciassero morire così, forse avrebbero fatto anche bene a farlo, va un po' contro l'immagine del ritorno al passato.

E se accettiamo l'idea di avere la MiTo prodotta, tanto vale accettare anche i motori più piccoli...Dopotutto anche le "concorrenti" hanno motori piccoli (Mini mi sembra il 75cv e DS3 l'82..e aggiungerei forse anche A1 con l'86). La cosa che davvero non ho mai capito è il motivo di mettere il 1.4 da 70cv quando c'era già il 78cv...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Ma neanche giulietta centra nulla con la storia Alfa allora...e la cosa potrebbe estendersi a tutte le non TP...

What?

alfa-romeo-alfasud-sprint-3.jpg

O andando ancora più hardcore

alfa_romeo_Prototipo_103_1961.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Oh, uno più talebano di me, due giorni che manco e già mi fregano il posto...

Inviato
What?

O andando ancora più hardcore

vabbè bisognerebbe mettersi d' accordo da che epoca si parte per parlare di alfa storiche : l' era alfasud e derivate la si dovrebbe far rientrare nel medioevo dell' alfa quando si costruirono auto inpure che tiravano invece di spingere e per di più generate molto lontane dalla sacra terra del portello :D

quanto a quella azzurra se non sbaglio non entrò mai in produzione - edit - confermato che la 103 costava troppo produrla e non se ne fece nulla

Inviato

alfa-romeo-alfasud-sprint-3.jpg

L'Alfasud Sprint, che bella. Ecco, secondo me la MiTo doveva venire fuori come erede della Sprint. Hanno cannato un po' le proporzioni :D

Comunque non capisco minimamente le critiche ad una operazione di restyling della MiTo: hanno fatto bene, non abbandonano il modello, magari fuori cambierà poco però è l'occasione per rivedere qualcosa dentro (a livello multimediale, capisci internett? capisci mecchintosc??) e mettere mano al listino con qualche sforbiciata e semplificazione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Se ricordo bene, l'idea di una Sprint c'era.

Solo che dietro poi i posti venivano limitati ai nani come su Tigra.

E Gimmo si sarebbe incazzato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

What´s in Alfa Romeo’s latest comeback plan? - CAR Magazine UK - September 2015

The rear-drive Giulia (right), unveiled to much fanfare, won’t hit showrooms until spring 2016. Here’s more detail on the engines: a 2.2-litre diesel with 135, 180, 210bhp, 2.0-litre turbo petrols good for 180, 250 and 330bhp, and a 340bhp V6 derv-drinker alongside the 503bhp Cloverleaf V6. Proposed 1400 and 1750cc petrol units are on hold.

It’ll be followed by a BMW X3 rival, codenamed 949, expected in summer 2016. This, like all the new Alfas, will share components with the Giulia, which means rear- and all-wheel drive. An X1 rival, and Alfetta saloon (codenamed 961) to battle the 5-series, are for 2017.

Sports cars are 2018’s focus: a two-door Giulia coupe aimed at the 4-series, with a two-seat Duetto Spider following. What does it mean for today’s hatches?

The Mk2 Giulietta, set for 2019, is expected to be rear-drive, matching BMW’s 1-series.And despite denials, a Mito Mk2 is planned, based on the next Fiat 500X. That may mean Giulietta goes front-drive instead. No longer part of the plan is the high-end 6C sportscar, any Giulietta variants or any wagons, and a large X5 fighter.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.