Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, tipt dice:

...si rischia di disperdere l'hype della rinascita.

....con un nuovo modello all'anno dopo anni e anni di magra?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, AndreaB dice:

Dopo Stelvio, il prossimo modello al "porte aperte" quando la vedremo? Minimo un anno e mezzo no? Per me si disperde un po' l'entusiasmo e l'attenzione al marchio rinato, la metà dei pareri su alfa è ancora negativo secondo me.

Inviato

Ci sarà un altro porte aperte per Stelvio in versione 180cv. Poi ci sarà Stelvio Quadrifoglio verde e nel 2018 se sono bravi (verso metà) escono con il Segmento E.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 minuti fa, tipt dice:

Dopo Stelvio, il prossimo modello al "porte aperte" quando la vedremo? Minimo un anno e mezzo no? Per me si disperde un po' l'entusiasmo e l'attenzione al marchio rinato, la metà dei pareri su alfa è ancora negativo secondo me.

un modello dietro l'altro è il miglior modo per cappellare in industrializzazione e far saltare i concessionari, che non hanno risorse infinite per attrezzarsi.

Il nodo grosso di alfa adesso è affidabilità, e qui si capirà solo con il tempo, anche se l'auto pare curata, e assistenza. E qui c'è da lavorare tantissimo per stare al passo. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
26 minuti fa, AndreaB dice:

Un nuovo modello all'anno è da sega bimano. Ti pare poco per un marchio non generalista? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Normalemte alla presentazione di una nuova auto alcune dichiarazione sui prossimi modelli "scappavano".. Qui invece si è solo ribadito che giulia SW si è messa una pietra sopra. Resto dell'idea che sui progetti futuri rimanga il riserbo assoluto e la prossima presentazione sia a 2018 inoltrato, sempre che giulia e stelvio diano i livelli di vendita sperati

Fonti sindacali parlavano di inizio produzione della SUV di seg. E entro la prima del 2018.
Quindi la presentazione sarà un'attimo prima, tipo a Los Angeles o Detroit ad esempio.
Inviato

Ma obbiettivamente, inizio 2018 x l'inizio produzione, significa che ci siano già prototipi marcianti e sia già in avanzato studio l'industrializzazione del progetto.... Avete idea quanto tempo ci vada tra realizzare un prototipo e mandarlo in produzione? A meno che esca fuori una levante rimarchiata, ma sarebbe una follia... 

Inviato

Il pianale sarà sempre Giorgio a quanto ho letto e questo accorcerebbe i tempi. Su questo pianale potrebbero farci tutte e 6 le nuove auto Alfa.

Inviato

io la vedo dura iniziare la produzione ad inizio 2018..se si facesse a Mirafiori bisogna adattare la linea del Levante o farne una nuova...e per essere operativi appunto ad inizio 2018..i lavori dovrebbero iniziare subito...cosa che non succede...

più facile credere ad una presentazione ad inizio 2018 e inizio produzione da metà anno in poi...

Inviato

Penso anche io che sia probabile una presentazione al Salone di Ginevra del 2018 e non prima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.