Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma prima di scrivere ste robe perchè non cercate "un punto di riferimento" ? :pen:

qui Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition o qui Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri

in questo momento tutte le borse sono negative: cioè in questo momento il nikkei è a -2.8 perchè fanno la MazdAbarth ? :lol:

Saresti così cortese da dirmi quante faccine devo inserire per far capire che facevo dell'ironia?

E mi sembra che il mio post in risposta a jeby confermi la mia buona fede visto che giunto contemporaneamente al tuo a ore 9:52

Perché se, giustamente si critica VW per il cambio DSG , allora OK ma viceversa no,vero?

Vabbè se Biturbo è il benchmark che ha definito l'etica di vendita e di test per deliberare un modello , passi....

• Risposte 2.4k
  • Visite 428.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi mancavano i post sulla vendita imminente.. mi fan sentire più giovane

• Capisco che si più facile fare ironia, ma ti è stato detto che il target del 2018 era per una gamma rinnovata di 8 modelli, tra cui una sedan full size ma soprattutto una SUV full size che negli State

• 1° renzi assomiglia sempre di più a crozza quando lo imita 2° marchionne è sempre di più  Montgomery Burns ma con la pancia 3° ma chi lo veste a elkann ???

Immagini Pubblicate

Inviato
quella li è gente (giornalisti economici) che guarda solo ai numeri (money). se ne fottono delle macchine.

imho la reazione di un operatore di borsa:

5 miliardi di euro per rilancio Alfa = tantissima liquidità che sfuma per ritorni dubbiosi

7 milioni con performance notevoli per ogni marchio = positività a manetta.

nessuna vendita di pezzi pregiati = nessuna entrata extra

Sell

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

State cercando di trovare una giustificazione che.....non esiste.

Semplicemente, il titolo al 2 gennaio quotava 6.92. il 5 maggio, 8.57

QUALSIASI sarebbe stato il piano, anche avessero mostrato in diretta la clonazione dei dinosauri e il Santo Graal, non avrebbe fatto nessuna differenza.

"Compra sulle voci e vendi sulle notizie"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
State cercando di trovare una giustificazione che.....non esiste.

io non ho mai parlato della quotazione di Borsa.. citavo giornalisti economici. e sottolineando che non ho un'opinione al riguardo

"bisogna vedere".

Inviato

E io non rispondevo a te :P

I giornalisti economici, lasciali stare......ne azzeccassero una :lol: mi fido di più della figlia di 5 anni dei miei colleghi, è più assennata :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Saresti così cortese da dirmi quante faccine devo inserire per far capire che facevo dell'ironia?

E mi sembra che il mio post in risposta a jeby confermi la mia buona fede visto che giunto contemporaneamente al tuo a ore 9:52

Perché se, giustamente si critica VW per il cambio DSG , allora OK ma viceversa no,vero?

Vabbè se Biturbo è il benchmark che ha definito l'etica di vendita e di test per deliberare un modello , passi....

mettiamola così un "autorevole" quotidiano oggi titola come il tuo post, e quello sicuramente non è ironico

e quindi probabilmente ho equivocato.

per il resto per quel che mi riguarda, la questione non è mai chi sia oggetto di critica, ma se la critica è fondata oppure no.

e se poi nella pratica il più delle volte certe critiche si rivelano infondate non è certo colpa mia :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
diciamo che il fatto che non sia alfa mi induce a pensare che che riutilizzeranno dei motori , piuttosto che crearne di specifici

ho pensato a questo subito dopo aver scritto il messaggio...effettivamente è probabile che avrà i multiair se si pensa che solitamente le motorizzazioni nuove vengono presentate sempre prima sulle Alfa :)

Inviato
ho pensato a questo subito dopo aver scritto il messaggio...effettivamente è probabile che avrà i multiair se si pensa che solitamente le motorizzazioni nuove vengono presentate sempre prima sulle Alfa :)

;)..tra l'altro i 4cil delle slide probabile siano i nuovi per il basso di gamma Alfa(esclusivi)...rimarrebbero i nuovi 3cil per le Fiat&co,ma a quel punto meglio il 1.4 Mair sulla spider:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.