Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto USATA Sportiveggiante per amico


mich_

Domanda

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un amico che è procinto di abbandonare la sua amata Citroen Saxo VTS 1.6 8v. Una delle ultime, se non sbaglio già euro3.

Comprata usata con pochi anni di vita e con circa 50000 km, ora dopo quasi 7 anni (da quando ce l'ha lui) e 170000 km sul groppone è deciso a cambiarla, stanco di aggiustarla.

Dunque lui è abituato a consumi dell'ordine dei 10 km/l e di questo non si lamenta ergo vorrebbe un'altra auto sportivetta.

Budget MAX MAX: 4000 €​, auto usata ovviamente ;)

Date libero sfogo al vostro bagagliaio di conoscenze :mrgreen:

ps se avete qualche annuncio, linkatelo qua . Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Purtroppo il budget non permette voli pindarici, a meno di non andare su auto over 10 anni e over 100.000km....

per averla più fresca, si trovano delle buone 147, che non si sbaglia mai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo il budget non permette voli pindarici, a meno di non andare su auto over 10 anni e over 100.000km....

per averla più fresca, si trovano delle buone 147, che non si sbaglia mai.

E lo so. Però purtroppo il budget è risicato.

Rimanendo anche sul piccolo come segmento..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

provocazione, ma non hai posto vincoli :P

Auto usate: Alfa Romeo, GTV, 2.0i JTS 16V cat bellissimo!!new model AutoScout24 pagina di dettaglio

altrimenti una roba del genere:

Auto usate: Fiat, Punto, 1.8 16V 3 porte HGT AutoScout24 pagina di dettaglio

con quel budget comunque trovi poco e in genere sono auto molto kilometrate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

120000km in 7 anni sono circa 18000km annui.. Dato che non ha molta capacità finanziaria a giudicare dal budget, è più razionale che scelga un'auto parca tipo fiesta 1.4 tdci 2006/07 e quando avrà più soldi da parte sj fa la sportiva da 10 con un litro

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
120000km in 7 anni sono circa 18000km annui.. Dato che non ha molta capacità finanziaria a giudicare dal budget, è più razionale che scelga un'auto parca tipo fiesta 1.4 tdci 2006/07 e quando avrà più soldi da parte sj fa la sportiva da 10 con un litro

Chettidevodì :D , gliel'ho detto anch'io! Ma lui mi dice sempre:" Io quando schiaccio voglio che mi porti via". E non gli dò neanche torto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
120000km in 7 anni sono circa 18000km annui.. Dato che non ha molta capacità finanziaria a giudicare dal budget, è più razionale che scelga un'auto parca tipo fiesta 1.4 tdci 2006/07 e quando avrà più soldi da parte sj fa la sportiva da 10 con un litro

Beh vabbe' dai, l' osservazione che fai puo' essere giustificata :), pero':

- magari l' amico di mich ha fatto i suoi calcoli e vuole spendere poco ma poi con le spese per i consumi ci sta dentro

- ci si puo' anche divertire con un budget basso, concetto che in Italia non sembra avere molto seguito. Faccio un discorso piu' generale, piccole auto a benzina divertenti e dai consumi ragionevoli se ne trovano anche con piccole cifre. Come gia' consigliato, una Swift, una Punto HGT, una MX5...se ci tagliamo subito le palle con un piccolo diesel non c'e' piu' speranza :§:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.