Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato

Beh effettivamente se ti spaventa la storia tagliandi o l'affidabilita' di un'auto che userai una volta al mese se va bene meglio la gt86, almeno ci fai pure la spesa. [emoji23]

Il mondo è bello perché vario [emoji6]

uoxc.jpg

• Risposte 643
  • Visite 56.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato

Bauhaus ha suggerito auto adatte all'uso in pista e che (almeno alcune) possono andare ANCHE in strada. La premessa era marcolino1969 dice di fare regolarmente track day (o almeno, così pare).

Invece GT86 e compagnia cantando sono auto per andare in strada che all'occorrenza possono andare bene ANCHE in pista per qualche uscita occasionale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Infatti io ho risposto a specifica richiesta, non capisco bene cosa abbiamo letto alcuni fra le righe.[emoji18]

Se uno vuole un mezzo DA PISTA, dettagli quali affidabilità, volume di carico perdono immediatamente significato a favore della prestazione.

uoxc.jpg

Inviato

Beh oddio.. Affidabilità lo perde fino a un certo punto. Li dipende molto da persona a persona.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Invece GT86 e compagnia cantando sono auto per divertirsi in strada che all'occorrenza possono andare bene ANCHE in pista per qualche uscita occasionale.

Fixed.

p.s. Sarebbe la mia prima scelta.. non dovessi dare il 75% del mio reddito a chi se lo "merita più di me" :(

Inviato
Da portafoglio a portafoglio

E da rottura di balle a rottura di balle... Vero che certi mezzi si spaccano facile ma si riparano con poco... Se hai tempo da dedicarci... E ci sai mettere le mani... Se cominci a doverli portare dal meccanico a ogni uscita o due.. Se cominci a vederti saltare turni prenotati (e pagati) perché su 6 turni ne fai uno perché poi l'auto è rotta.. Non è detto che resti così conveniente.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Fixed.

p.s. Sarebbe la mia prima scelta.. non dovessi dare il 75% del mio reddito a chi se lo "merita più di me" :(

mah, divertirsi in strada sta diventando una cosa sempre più difficile e pericolosa

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
Che avere un'auto scomoda, ma con sotto niente di "fuori dal coro"....ti rimane solo una linea un po' diversa dal solito.

o sei innamorato della linea, oppure tanto vale prendere la versione più comoda, a mio avviso.

Questa è una di quelle affermazioni che cercavo.

Questa è una di quelle affermazioni che fanno riflettere.

Questa è una di quelle affermazioni che per qualche giorno ti manderanno spesso in catalessi.

:D

Quindi, se TT deve essere, tanto vale guardare il 2.0 200cv che avevo scartato...

Ma, pari pollo, pari consumi, vale la candella la GT86 in quanto più recente e comunque molto più sportiva, sebbene prestazionalmente molto inferiore...

Mmmmmmmmmmm... :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Questa è una di quelle affermazioni che cercavo.

Questa è una di quelle affermazioni che fanno riflettere.

Questa è una di quelle affermazioni che per qualche giorno ti manderanno spesso in catalessi.

:D

Quindi, se TT deve essere, tanto vale guardare il 2.0 200cv che avevo scartato...

Ma, pari pollo, pari consumi, vale la candella la GT86 in quanto più recente e comunque molto più sportiva, sebbene prestazionalmente molto inferiore...

Mmmmmmmmmmm... :pen:

1. che c'entrano i polli?

2. definire "prestazionalmente molto inferiore": su che prestazione le confronti? Secondi per lo 0-100 o secondi per "sorriso ebete e orfizio anale saladato"?

k21x8z.png