Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato

Le elaborazioni invasione come sopra hanno senso su mezzi dal grande potenziale non dotate di natura di propulsori marcatamente sportivi.

Visto anche il costo dell'operazione.

La gt86 è' un'auto ben a punto anche da stock con un gran bel motore.

Le seghe sulle prestazioni vengono probabilmente da chi considera divertimento il 1/2/3 ai semafori, o è' vittima di un onanismo da colonnina 0/100 di al volante...non vedo altre spiegazioni...

uoxc.jpg

• Risposte 643
  • Visite 56.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato

Alederme le lega tutte al letto...

...

...

così può andare a guardare le partite sul divano bevendo birra in santa pace.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Diciamo che se alcuni fossero donne....si presenterebbero agli appuntamenti con un mega-dildo.

"sai, se le tue prestazioni non mi soddisfacessero" :lol:

Che poi, il motore è l'ultima cosa da toccare....specie aspirato....che è quello che fa partire più soldi con beneficio sull'ego minore perché ti ci assuefai velocemente.

Si, che poi... vorrei far notare che su strada e nel rispetto dei limiti, andando su per i passi (della serie, la cosa piu' divertente che sia legalmente fattibile fuori pista), gia' con Truzilla (con gomme normali, manco con le toyo) e' difficile che ti stia dietro la quasi totalita' dei mezzi.. perche' contano piu' agilita' e comportamento che il cavallo in se... Ricordo ancora lo sguardo incredulo/amichevolmente incazzoso/incuriosito di due amici (360 e 355, mica catorci) che in cima al Pordoi mi vengono a dire "pero', si arrampica bene lo scoiattolo eh... non ti stavo dietro". Quindi pensate che cosa e' un mezzo piu' serio come architettura, come una Gt86 o una MX-5

Questo senza tenere conto che lo scopo e' arrivare su con 5 cm di sorriso in piu'... non 5 secondi prima...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Alederme le lega tutte al letto...

...

...

così può andare a guardare le partite sul divano bevendo birra in santa pace.

ti sbagli...

io bevo una Sprite

Inviato
  • Autore

E' bellissimo.

Il tutto è bellissimo! :mrgreen:

1) se si tirano in ballo le caratteristiche tecniche basilari > qualcuno vuole provare ad analizzare i dati specifici e non quelle da "rivista";

2) se si analizzano/conteggiano grossomodo i dati specifici > qualcuno dice che son seghe, l'auto non va, punto;

3) se si chiude il discorso con tale affermazione > qualcuno risponde che si può sempre elaborare;

4) se si affronta il discorso elaborazione > qualcuno ricorda che è illegale (con annesse lamentele "...solo in Italia...");

5) se si parla di tuning illegale > qualcuno fa' notare che non ne vale la pena perchè l'auto è prestante;

6) se si bisbiglia che non è "poco prestante" > qualcuno si inalbera che l'auto va provata prima di parlare;

7) se si afferma che l'auto va provata > qualcuno tira in ballo le caratteristiche tecniche basilari...

8) si riprende il tram-tram, a circolo infinito, senza attriti e gravità. :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Il moto perpetuo!!!!

Ma i 4 posti alla fine erano vincolanti? Io intendo 4 posti vivibili dove per dirti potresti portare i genitori, per dire..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
A dire il vero nel ns paese gira tanta di quella roba "esotica" da far paura.

E comunque è' solo una questione di soldi e re - immatricolando come esemplare unico con la legge sei a posto.

appunto... c'è ne vogliono parecchi... anche per mantenerla... in Italia più di tanti altri paesi

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore
Il moto perpetuo!!!!

Ma i 4 posti alla fine erano vincolanti? Io intendo 4 posti vivibili dove per dirti potresti portare i genitori, per dire..

Ne ho solo uno.. Ed un fratellino..

L'adulto, all'occorrenza, può stare davanti ed il bimbo dietro (insieme alla morosa, che si adatta).

Ecco spiegato perchè 86 o TT vanno bene, 2 posti secche meglio di no... :)

.................................altrimenti l'S2000 sarebbe stata la primissima preferenza.....................................

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Ne ho solo uno.. Ed un fratellino..

L'adulto, all'occorrenza, può stare davanti ed il bimbo dietro (insieme alla morosa, che si adatta).

Ecco spiegato perchè 86 o TT vanno bene, 2 posti secche meglio di no... :)

.................................altrimenti l'S2000 sarebbe stata la primissima preferenza.....................................

ma mi rispondi o no???

così ti mando qualche dato

cass

Inviato

Conta 3 posti per la GT 86 perchè dietro al guidatore non ci sta nessuno a meno che non sia nato menomato senza gambe, ma sul serio.