Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato
per me l'affidabilità e l'economia (per quanto lo possa essere un auto di questo genere) vanno al primo posto

la rx8 è troppo impegnativa, gt86 senza dubbio... se non hai bisogno dei sedili dietro mx5 e amen

A me la rx8 piacque molto quando la vidi appena uscita però onestamente adesso siamo anche fuori tempo massimo...

• Risposte 643
  • Visite 56.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato
A me la rx8 piacque molto quando la vidi appena uscita però onestamente adesso siamo anche fuori tempo massimo...

si esteticamente è invecchiata bene ma è invecchiata

io, personalmente, per un buon prezzo, son disposto anche a sorvolare sull'estetica fa niente che non è all'ultima moda, almeno motore e telaio regalano soddisfazioni

ok motore... se rovini devi andare a non so quanti km per ripararla e poi rimanere appiedato per non so quanto ma non mezza giornata o 1-2 come di solito, pace e bene

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore

È passato un anno e mezzo dall'apertura di questo topic.

Inizialmente dovevano essere solo 4 mesi, ma lungaggini burocratiche e di salute hanno quintuplicato le tempistiche. Quintuplicando il tempo si sono quintuplicate anche i dubbi, i pensieri ed i timori.

In queste 50 pagine di topic hanno scritto in tanti, sia chi come me cercava il "consiglio risolutivo", sia chi voleva dare il "consiglio giusto" e sia chi voleva solo riportare la propria preferenza. Topic "dai facili costumi" finito più volte fuori tema, tirando in ballo Giulietta e Mx5. Topic "malato mentale" andato sin troppo dentro al tema, andando a analizzare e confrontare addirittura le rapportature e le annesse prestazioni. Topic "eccezionale" perché è riuscito in 50 pagine a non essere mai ripetitivo, sempre incrementato da contenuti nuovi e senza aver mai fatto litigare nessuno.

Io dal canto mio non riuscivo a decidermi, svagando nel limbo tra Rx8 (ma sono nato troppo tardi per godermela) e Toyobaru (prezzata troppo in alto per interni così grezzi), facendomi insidiare inizialmente da Juke Nismo, a volte da Serie 2 coupé, ripetutamente da S2000 e ultimamente addirittura da una normale TT. :asp:

Finalmente sono riuscito a capire dove era l'errore; non volevo una potente turbo, ma una coupé veloce. Un'auto da puristi. Volevo proprio il genere di auto "difficile" che il possessore di 2.0 turbo spesso critica e disprezza perché non comprende.

Capito ciò ho fatto subito la mia scelta. Ne sarò felicissimo.

Teaser:

20151027_113700.jpg

Dai che è facile :mrgreen:

Grazie a tutti gli Autopareristi. Spero che questo topic possa essere d'aiuto ai posteri.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Non riesco assolutamente a capire.

Elise?

Inviato

Allora, per cercare indizi l'ho stalkerato qui, l'ho stalkerato sul forum della Toyobaru, se avessi il suo contatto Facebook sarei già andato li e attualmente sto setacciando Autoscout con ricerca personalizzata di "Coupè, 2 posti, benzina, 20.000€ max".

Ditemi che auto è prima che mi procuri una denuncia.

Inviato

Prima o poi dobbiamo scoprirlo.

xfcKhY6.png

Gran ricerche internazionali in corso.

Tralaltro che è aspirata l'ho dedotto io non so come, rileggendo non fa menzione di questo. :lol: