Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Assolutamente sì ;) Anche a me è sempre sembrata una B-Premium o quasi-premium. Ad occhio pero' ho avuto la sensazione che, ultimamente, non si vendesse più così bene come all'inizio.

--------------------------

Inviato

Un peccato che tante scelte, soprattutto su montanti e tetto, siano solo cromatiche e non strutturali.. inoltre non capisco perché ostinarsi a tenere i montanti Nero opaco, dovrebbero essere lucidi per "mimetizzarsi" sul vetro.

I fari sono xenon+LED comunque ;)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato (modificato)

Ok quindi soltanto fari a led, nuove personalizzazioni, i BlueHDi da 100 e 120Cv e qualche orpello tecnico in più.

A volte può bastare poco, pochissimo per migliorare.

Decisamente approvata, imho.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Vedo che manca il lavafaro ad alta pressione, per cui presumo siano le lampade xenon da 25 W, piuttosto non capisco come funzioni la combinazione con i LED, se commutino da posizione ad abbagliante, oppure se contribuiscano assieme agli xenon... :pen:

Regazzoniiiii!!! :mrgreen:

Imho sulla 500 dovrebbe fare un lavoro così leggero.... piccoli ritocchi senza snaturare il modello...
:muto:
Inviato (modificato)

Da possessore, proprio non mi piace con questi fari.

Anche se poi, ho sempre ritenuto la parte meglio riuscita il posteriore.

Si, a mio avviso è una 'premium like', perché di premium ha giusto il prezzo.

Per il resto è una C3 al 90%.

Modificato da shirke
Inviato

De gustibus, a me il faro piace moltissimo, l'auto meno... secondo me è sufficientemente caz*uto per un mezzo Alf-ico. mi ricorda molto la Zagato (fatte le debite distinzioni di design, dimensione fonte di luce)...

alfa-sz-rz-zagato-foto2.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv