Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014? 111 voti

1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

• • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Spiacente, ma hai scritto anche ben'altro e lanciato ben'altre polemiche e accuse.

Ora, visto che gli strascichi delle polemiche innescate sembrano faticare a spegnersi nonostante appelli e richiami, la soluzione più semplice è chiudere la discussione per qualche ora, in modo che, volenti o nolenti, tutti si astengano dal deviarla e manipolarla oltre.

• Risposte 178
  • Visite 61.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sará che a forza di mangiare Brezel un 10% della mia persona é oramai di Gusti Tedeschi ma a me questa Mini 5p non dispiace affatto anzi:mrgreen:

Inviato

Se mi portate un pezzo di spiaggia salentina con qualche secchiata di acqua di mare vi faccio un monumento:mrgreen: chiudo OT.

Inviato

Non voglio alimentare la polemica "Mini si-Mini no" o "Meglio 500L di Mini", anche perchè abbastanza fuoriluogo.

Mi limito semplicemente ad osservare che, dal punto di vista estetico (soggettivo, naturalmente) la 5 porte non è riuscita quanto la 3 porte, la Clubman e la Countryman, probabilmente perchè queste hanno linee più "sportive", specie dietro e in fiancata, mentre questa si appesantisce proprio nella parte posteriore.

Il problema vero è però che le porte posteriori, che dovrebbero essere sinonimo di maggiore confort nel salire e scendere dall'auto, sono troppo ridotte per costituire un reale vantaggio pratico e la loro introduzione ha peggiorato l'aspetto generale della vettura. L'aspetto in fiancata, in effetti, ricorda il passaggio da 500L a 500L Living, e infatti anche a quest'ultima sono state sempre rivolte critiche per la pesantezza estetica del posteriore, a causa del terzo finestrino lungo (e della relativa lamiera sotto). Però, la maggiore comodità della versione lunga è innegabile in 500L, meno, imho, nella Mini 5 porte rispetto alla 3 porte.

Inviato

Credo invece che questa 5p possa avvicinare al marchio un bacino di utenza molto piú ampio o anche tenere in casa chi ha una 3p e vorrebbe qualcosa di piú pratico. Poi certo puó piacere o meno e li non si discute;)

Inviato
Credo invece che questa 5p possa avvicinare al marchio un bacino di utenza molto piú ampio o anche tenere in casa chi ha una 3p e vorrebbe qualcosa di piú pratico. Poi certo puó piacere o meno e li non si discute;)

Imho, sarà più una scusa per chi, magari, avendo famiglia o volendo togliersi lo sfizio della Mini "classica" non aveva modo di "giustificarne" l'acquisto.

Però credo che molta più fortuna commerciale avranno la Clubman e la Countryman, specie quest'ultima che trovo piuttosto riuscita, a differenza della precedente generazione.

Inviato

Sinceramente, trovo che ora Mini si sovrapponga perfettamente ad A1.

Anche dal punto di vista della poca praticità. :D

Comunque, stringendo, non mi dispiace più di tanto, anche perchè la nuova tre porte mi piace poco assai. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: