Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ducati scrambler 2015 (Teaser)

Featured Replies

• Risposte 141
  • Visite 49.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ho avuto modo di entrare dentro il container giallo e di vederla. Mi è piaciuta molto. Se riescono a rimanere col prezzo entro gli 8.500 potrebbero fare un bel successo. Motore 796 ad aria, gomma anteriore da 18 e disco singolo.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Parere personalissimo: non farà grandi numeri.

I Jap si sono già "attrezzati" contro la crisi e propongono moto nettamente migliori per l'utente (Yamaha MT-07 a 5990 euro costa molto meno... e la MT -09 a pari prezzo dello scrambler è una moto completa....)

E poi c'è Honda....

• 1 mese fa...
Inviato
Parere personalissimo: non farà grandi numeri.

I Jap si sono già "attrezzati" contro la crisi e propongono moto nettamente migliori per l'utente (Yamaha MT-07 a 5990 euro costa molto meno... e la MT -09 a pari prezzo dello scrambler è una moto completa....)

E poi c'è Honda....

Bah, a prescindere che " moto nettamente migliori" non so come tu possa (ancora) dirlo... E secondariamente entrambe le Yamaha di cui parli saranno ( e sono) due ottime motociclette....ma rispetto a Ducati hanno un "appeal" molto inferiore......comunque Vedremo!

Nel frattempo, data di presentazione: 30 settembre a Colonia, INTERMOT

1553196_784250671595229_2004528316704469914_o.jpg_960.jpg1941380_787335341286762_2577611722125334456_o.jpg_2000.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

stupenda

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
trattamento Audi per il faro? :)

mi sa che è roba più vecchia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mi sa che è roba più vecchia...

jeby, l'architetto delle bollicine parla per enigmi (fa un po' così sia coi committenti che con le tipe...:mrgreen:)

lo scrambler (o altre moto da enduro ) nei 70' spesso veniva usato in offroad con del nastro adesivo a X sul fanale per tenere in sede il faro in caso di rottura e non far cadere i vetri

lo usavano anche nelle auto..

Inviato
jeby, l'architetto delle bollicine parla per enigmi (fa un po' così sia coi committenti che con le tipe...:mrgreen:)

lo scrambler (o altre moto da enduro ) nei 70' spesso veniva usato in offroad con del nastro adesivo a X sul fanale per tenere in sede il faro in caso di rottura e non far cadere i vetri

lo usavano anche nelle auto..

:disp2: la X non l'avevo nemmeno notata... parlavo di quello che mi sembra un effetto "guida luce" o come si chiama circolare a led e che non ricordo di aver visto recentemente su Ducati ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
:disp2: la X non l'avevo nemmeno notata... parlavo di quello che mi sembra un effetto "guida luce" o come si chiama circolare a led e che non ricordo di aver visto recentemente su Ducati ;)

Ducati aveva già iniziato da prima con i "led" nelle luci di posizione...... poi quanto AUDI abbia influito in questo non ne ho idea, ma IMHO poco o nulla; .... il concetto della X sul faro a cui richiama idealmente il disegno a led attuale credo che Matteo l'abbia azzeccata in pieno.

hyguzuhy.jpgducati-streetfighter-s-faro.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)