Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

tutto il pezzo sopra è diverso. Soluzione simile a questa, bocchette a parte e decisamente più sporgente..

Test-Drive-nuova-Fiat-500-restyling-prova-su-strada-Twinair-interni.jpg

avevano detto che la 2v sarebbe stata più in linea con il nostro gusto e pare che abbiano mantenuto la parola.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

avevano detto che la 2v sarebbe stata più in linea con il nostro gusto e pare che abbiano mantenuto la parola.

Quando per lavoro propongo di rinnovare gli stampi a qualsiasi committente (eccetto quelli che usano la cera) si drizzano anche i tarzanelli del sedere.

Qui senza motivo apparentemente logico (personale ovviamente) si fanno due parti alte completamente diverse e quel che è ancora più illogico una di queste due è esteticamente aberrante (e senza voler scivolare nel razzismo sembra che a parte della popolazione mondiale piacciano le cose brutte)...

Ma farne una sola dall'aspetto più piacevole?

Qualcuno può sviscerare la logica di tale soluzione?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente hanno ottenuto un buon prezzo dal fornitore stampi (cinese probabilmente visto che costano 1/10). Due stampi al prezzo di uno costi industriali salvi marketing contento prezzo vendita più alto. Tutti felici. Anche chi la compra che la paga di più ma si sente più Premium.........

Modificato da francomilano
Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo di vendita Nokxis ;)

Vuoi dirmi che per avere un maggiore appeal sul mercato europeo Tipo hatch e SW costeranno di più della sedan e proporranno soluzioni più "r-affinate"?

Con lo stesso nome "Tipo" proporre una low cost ed una generalista?

Lo trovo un danno d'immagine per la vettura e soprattutto un buon modo per generare confusione e facili discorsi da bar... quindi poco logico.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non vorrei finire pesantemente OT ma guardando le foto mi é venuto un pensiero.

Non è che con questa nuova suddivisione della linea prodotti a marchio FIAT rational/emotional, per la futura segmento B (se e quando la faranno) ritirano fuori un altro nome "mitico" del marchio, cioè Uno?

Prodotto onesto da prezzo come questa Tipo.

Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri Social

***

Non pare affatto male da queste nuove foto, anzi. Ma del frontale con la barra cromata poi non si è più saputo nulla? Certo che se non dovesse chiamarsi Tipo mi suonerebbe davvero strano questo nome per la 3v e non per la 2v! :mrgreen:

Per le plastiche, beh a questi prezzi non so cosa si possa pretendere, alla fine non a tutti interessano così tanto (me compreso). Altrimenti non dovremmo vedere nessuna Captur (prima che mi è venuta in mente).

Modificato da Wilhem275
Flame risolto
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.