Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Fosse la volta buona che Golf le busca.La trovo molto convincente,molto più di Bravo.Conservatrice come la maggior parte delle concorrenti ,pero sembra che sia questa la carta vincente nel seg.c. Se fossi intenzionato a comprare Giulietta questa,mi metterebbe più di una pulce nell'orecchio....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, calatrava dice:

Ottimo. Toglie anche le ultime perplessità sul fatto che il lato B fosse sprovvisto di "chiappa adeguata" visto il taglio del terzo volume. 

Ottima Erede per Bravo: prevedo possa avere un discreto successo, con la possibilità per la SW di arrivare a ottimi risultati. Sostituendo tante altre tristi SW di origine ceca.......

Proprio stamane sentivo in radio in uno spot che la O§ctavia SW è la station più venduta della categoria in Europa. Insidiarla non sarebbe affatto male.

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nubironaSW dice:

 

E specchietti esterni con sbrinatore incorporato....

 

scusate l'ignoranza, ma davvero esistono specchietti elettrici senza sbrinatore? :shock:

pensavo che ormai mettessero le due cose di default...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, super pax dice:

Fosse la volta buona che Golf le busca.La trovo molto convincente,molto più di Bravo.Conservatrice come la maggior parte delle concorrenti ,pero sembra che sia questa la carta vincente nel seg.c. Se fossi intenzionato a comprare Giulietta questa,mi metterebbe più di una pulce nell'orecchio....

 

a livello globale non sarà mai a livelli di Golf, se intendi in Italia magari ce la fa..

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che Golf le buschi, Golf - a meno che VW non combini qualche disastro - vende "a prescindere".

 

Dubito anche per le bocchette posteriori, sembra sia un problema di design della piattaforma ma sarei lieto di essere smentito.

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé dai, pericolo scampato. Pareva dovesse uscire un mezzo Frankenstein tipo berlina mozzata con l'ascia, alla fine esce un affare che non è un insulto alla vista.

Bella non so, mi pare dura arrivare fin lì :mrgreen:

 

everything_went_better_than_expected_RE_

 

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, mariola dice:

.. con bocchette posti posteriori

 

 

500L e 500X le hanno?

Se non le hanno loro dubito che le abbia Tipo

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Zyx dice:

 

a livello globale non sarà mai a livelli di Golf, se intendi in Italia magari ce la fa..

Certo, era sottointeso. A livello globale è alquanto utopistico

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da super pax
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, boygrunge dice:

Dubito che Golf le buschi, Golf - a meno che VW non combini qualche disastro - vende "a prescindere".

 

Dubito anche per le bocchette posteriori, sembra sia un problema di design della piattaforma ma sarei lieto di essere smentito.

 

Cosa altro deve combinare dopo il dieselgate? :D

  • Mi Piace 7

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

se hatch+sw facessero i volumi della Seat Leon in Europa già ci metterei la firma (140.000 all'anno)

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 3
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.