Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Sprint (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me usano un'altra sigla :angelo:

comunque si...è probabile che sia in carbonio la fascia sulla plancia.. :)

QuadrifoglioGrigio? :mrgreen: no meglio QT QuadrifoglioTriste (perchè ha perso i cavalli...):disp2:

comunque, :thx:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso fare una proposta?

Per chi come me è giovane e sa poco della storia dell'Alfa non si potrebbe aprire un thread dove si spiegano un po' bene tutte queste versioni tipo Veloce, GTA, Junior, ecc... e quali erano le loro caratteristiche?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia. Parto dal presupposto che può essere che stiano testando qualcosa a noi sconosciuto e che non necessariamente tutto ciò significhi il lancio di una nuova versione sul mercato, potrebbe essere che si tratti di una versione per competere con i vari allestimenti R-line, msport, sline delle altre case automobilistiche?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.