Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho seguito con Interesse l´intervista , sicuramente ha portato e dato molto alla Ferrari presa in un momento di Assoluta decadenza mentre oggi é un´azienda di vertice, quindi qualche merito lo ha sicuramente avuto. Sará difficilissimo per chi ne ha preso le redini fare altrettanto , anzi sarei contento se riuscissero a mantenere il livello raggiunto. Bello vedere i tempi d´oro del binomio Ferrari Schumacher semplicemente unici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunquemente e quantunquemente, su una cosa ha sicuramente ragione: la cosa è stata gestita dagli ovini con tutta l'eleganza di uno che scoreggia in ascensore.

Il neotalebano Alfista Marchionne avrà voluto vendicare lo sgarro fatto alla 8c.

Bellicapelli deve ringraziare di non aver dovuto fare il discorso di saluto in tuta arancione in mezzo al deserto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia inevitabile che gli ovini gli abbiano fatto pagare almeno un po' la condotta "esuberante" del suo amico di merenda, ossia il sire di Casette d'Ete. A seguito dei ripetuti strali da quest'ultimo lanciati, il buon Montezuma si è guardato bene dal "mediare". :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque, per quanto riguarda l'ospitata dal "volatile" di ieri sera, trovo molto triste il passaggio dell'intervista in cui il Ciuffolo sostiene che Fiat sia un'azienda assemblatrice di macchine progettate da altri, nella fattispecie Detroit, in quanto a Torino non fanno ricerca e sviluppo, non avendone i mezzi. Aggiungendo che FCA è un gruppo americano con una chiara sede a Detroit, con tutti gli annessi ed i connessi, e due filiali satellite, ossia Torino e Belo Horizonte (volendo se ne è scordata una).

Ora io capisco che ti rode a morte - e magari un po' di ragione ce l'hai anche (e comunque la cacciata in malo modo te la sei andata a cercare), capisco che se potessi appenderesti Maglione a testa in giù per le palle (cit.)............ma affermare una cosa del genere è non solo una falsità - e tu stron..........o lo sai bene - ma soprattutto un'assoluta mancanza di rispetto nei riguardi di tutti coloro (ingegneri, tecnici e maestranze a tutti i livelli) che si stanno facendo un culo tanto per rispettare le tempistiche talvolta impossibili del Maglionato e non hanno la fortuna di disporre di un "volatile" col microfono in mano pronto a metterglielo sotto il muso, senza alcun contradditorio e senza la benchè minima parvenza di una domanda scomoda. Una condotta del genere, tenuta da un soggetto che in 23 anni di Ferrari non ha mai mancato occasione di lanciarsi - anche ieri - in lodi sperticate all'indirizzo degli "uomini e donne della Ferrari che hanno fatto, fanno e faranno la fortuna del marchio"...............beh................la trovo veramente inqualificabile !!!!!! :(r

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunquemente e quantunquemente, su una cosa ha sicuramente ragione: la cosa è stata gestita dagli ovini con tutta l'eleganza di uno che scoreggia in ascensore.

images?q=tbn:ANd9GcQ0KZ5UYjbSPayYCA6RKoFlJszXlI9BnzgcZ5CqsvUaObllkTISpA

:mrgreen:

P.S.: lo so.....non è in ascensore..........ma me piaceva la foto !!!!!!!!!

:rotfl:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhà credo che qualcosa più di noi lo sappia visto che ha visto il buono e il cattivo tempo dall'interno del gruppo in tutti questi anni.

Tutti hanno delle colpe, ma trovo assurdo leggere tutte ste critiche soprattutto dopo che l'hanno (o si è fatto) cacciato.

Possibile che non si può criticare il gruppo che subito si salta addosso al colpevole?

ATTUALMENTE con l'uscita di Montezuma Ferrari ci ha anche perso perchè di sicuro Marchionne non potrà dedicargli il tempo necessario viste le altre cariche da lui ricoperte, ATTUALMENTE.

Link al commento
Condividi su altri Social

esistono 2 tipi di critiche quelle fondate e quelle infondate:

es. del primo tipo: la ferrari non vince da non mi ricordo quanti anni.

es. del secondo tipo FCA non fà ricerca in italia, infatti le alfa le stanno facendo nei capannoni dell' area 51

meno male che c'è della valle che fà ricerca in italia.:si:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhà credo che qualcosa più di noi lo sappia visto che ha visto il buono e il cattivo tempo dall'interno del gruppo in tutti questi anni.

Tutti hanno delle colpe, ma trovo assurdo leggere tutte ste critiche soprattutto dopo che l'hanno (o si è fatto) cacciato.

Possibile che non si può criticare il gruppo che subito si salta addosso al colpevole?

ATTUALMENTE con l'uscita di Montezuma Ferrari ci ha anche perso perchè di sicuro Marchionne non potrà dedicargli il tempo necessario viste le altre cariche da lui ricoperte, ATTUALMENTE.

La critica è del tutto giustificata se si tiene conto che Fiat è oggi qualcosa di profondamente diverso, eufemisticamente parlando, da quello che la medesima era ai tempi in cui "libera e bella" ne divenne Presidente, ossia il 2004, e Maglione AD :D........e certamente l'"uomo dei Parioli" lo sa molto bene. Se lo stesso si ingegna, per motivi di bottega, a descrivere una situazione che non esiste, perchè non sottolinearlo ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cosa?

La cacciata del ciuffolo, lì per lì, non mi è piaciuta. Ma vedendo le c@g@te che LCDM sta mettendo in giro, beh, in tutta onestà, adesso, non mi dispiace affatto.

Anzi, si sta dimostrando un pochettino omm'e'mmerd'. Ecco, l'ho detto.

P.S.: du' palle...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.