Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho letto tutta la discussione (oltre ad altre opinioni in giro per il web) e ad essere onesto rimango un po perplesso a leggere le tante lamentele sul fatto che questa non ha nulla della MX-5, che la NC è infinitamente meglio ecc.

Mi piacerebbe poter tornare indietro al 2005-2006 per vedere all'epoca come fu accolta la NC, a mia memoria ne più ne meno di quanto letto fin'ora su questa ND :lol:

Anche a me non convince al 100%, ma se devo fare un paragone con la NC penso che il salto in avanti (in termini sia di design che di tecnica) penso che sia innegabile :)

Quando bisogna "ritoccare" un´icona come Mx5 il rischio di scontentare una certa parte é sempre presente, ricordo bene anch´io l´accoglienza riservata alla NC quindi come tu stesso scrivi nulla di nuovo. La prossima (NE?) tornerá ad ispirarsi alla NA e quelli che amano le onde della NB brontoleranno

Inviato

bah la NC all'epoca venne accolta male per il "muso a tortello"... alla fine è sempre così:

NA - WOW - boom di vendita

NB - e i fari scomparsa? non è una miata! che cavolo hanno fatto? pochi mesi dopo boom di vendita

NC - muso a tortello! non è una miata! che cavolo hanno fatto? pochi mesi dopo boom di vendita

ND - muso cattivo, fari piccoli! non è una miata! che cavolo hanno fatto? pochi mesi dopo boom di vendita

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Comunque ha perso quell'aria sbarazzina passando ad un'aria più cattiva e maschia....io la promuovono al 90%....l'unica cosa che devo digerire è la coda ...sembra uno sguardo attapirato ...!

Inviato

han tirato fuori un capolavoro

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Foto ravvicinate dell'esemplare bianco ne abbiamo?

Comunque più guardo le foto e più mi viene da dire "Cazzo che bella"...la voglio :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Alcuni dicono settembre 2015

In pratica l'hanno presentata per non dover andare avanti a camuffare i muletti :lol:

Comunque la cosa che veramente non mi piace di quest'auto è che.... Abbasserà tantissimo la valutazione della mia :lol: (meno male che non voglio venderla)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
In pratica l'hanno presentata per non dover andare avanti a camuffare i muletti :lol:

Comunque la cosa che veramente non mi piace di quest'auto è che.... Abbasserà tantissimo la valutazione della mia :lol: (meno male che non voglio venderla)

Una miata è per sempre :)

Inviato

cito da mx5italia (gli invasati,jeby) :rotfl::ihih:

niente da fare, ci sono miatisti con la sindrome perenne della mia è la più migliore

cito:

ok, a 7 ore dal lancio abbiamo capito che l'ND:

-riprende l'NA, l'NB, l'NBFL, l'NC, l'NCFL ed anche nessuna di queste.

-dietro è un po' Z3M, un po' Z4, un po' Jaguar, è tozza ma anche slanciata, è brutta ma anche bella.

-davanti è una GT86 che ha montato una Mazda3, è incazzata ma sorride, anzi no.

-ha picchiato il Polano da piccolo, visto quanto si è preso male.

-davifigo ha i colleghi più lungimiranti e, se qualcuno non l'ha ancora capito, lavora nel settore delle auto.

-l'NA ha quadruplicato il valore, nessuna sarà mai come lei.

-l'NB ha raddoppiato il valore, perchè in fondo è una NA ricarrozzata.

-l'NBFL l'ha triplicato, perchè è una NA ricarrozzata ma più fica.

-le NC più fortunate si trovano per strada con le chiavi nel quadro, accese e con un cartello che dice "rubami"; quelle meno fortunate sono nei burroni.

-l'NCFL è dallo psicanalista perchè pensa di essere una hyundai.

:mrgreen::§