Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

mazda italia.... :rotfl::lol::mrgreen::disp2:

classic-solitaire-free-fur-windows-8-04-700x393.jpg

pensavo più a risiko online. saranno collegati alla rete.

cmc a parte gli scherzi è, sta cosa è da segnalare in Giappone.

quanto ha speso mazda per creare 3 eventi in contemporanea in US, UE e JP, con tutto il circo di giornalisti invitati, i duran duran ecc.. e in Mazda Italia nell'epoca di Facebook e YouTube li ignorano completamente? ma questi stanno fuori di testa. ingiustificabili

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

mio post sulla pagina Facebook di Mazda Italia

questa mattina in 3 continenti, alle 3 a.m. ora italiana, Mazda ha presentato la nuova Mx-5.

la Mx-5 é un'icona per milioni di persone nel mondo e migliaia in italia e la presentazione della nuova ND era attesa da tanti.

con centinaia di giornalisti presenti, le notizie e le foto sono volate nella rete.

le pagine Mazda ufficiali e i canali youtube Mazda sono stati aggiornati e presi d'assalto da appassionati e clienti; i server dei forum sono esplosi; è stata la notizia del giorno per tutti i portali di auto.

In tutto questo la pagina Facebook ufficiale di Mazda Italia, è rimasta aggiornata alla al display di Mazda 3, ignorando il lancio della Mazda MX-5 Miata.

Da appassionato e cliente della rete ufficiale Mazda Italia, sono basito dal mancato aggiornamento, che trovo inspiegabile.

cordiali saluti,

invito tutti gli appassionati di Mx5 a scrivere un post sulla pagina di Mazda Italia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

mio post sulla pagina Facebook di Mazda Italia

questa mattina in 3 continenti, alle 3 a.m. ora italiana, Mazda ha presentato la nuova Mx-5.

la Mx-5 é un'icona per milioni di persone nel mondo e migliaia in italia e la presentazione della nuova ND era attesa da tanti.

con centinaia di giornalisti presenti, le notizie e le foto sono volate nella rete.

le pagine Mazda ufficiali e i canali youtube Mazda sono stati aggiornati e presi d'assalto da appassionati e clienti; i server dei forum sono esplosi; è stata la notizia del giorno per tutti i portali di auto.

In tutto questo la pagina Facebook ufficiale di Mazda Italia, è rimasta aggiornata alla al display di Mazda 3, ignorando il lancio della Mazda MX-5 Miata.

Da appassionato e cliente della rete ufficiale Mazda Italia, sono basito dal mancato aggiornamento, che trovo inspiegabile.

cordiali saluti,

invito tutti gli appassionati di Mx5 a scrivere un post sulla pagina di Mazda Italia...

"mi piace" qui e sulla pagina di Mazda Italia

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente sembra abbiano fatto davvero un bel lavoro.

Sul fronte estetico devo ancora capire, a me i cerchioni scuri non piacciono su praticamente nessuna macchina, poi probabilmente la macchina fotografica non le rende giustizia (quella live US spec mi fa già altro effetto).

Rimando il mio giudizio a quando ne vedrò una dal vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.