Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

State discutendo con uno che dice che non ricomprerebbe una macchina costata almeno due decine di migliaia di euro dopo averci percorso 400km. Ammesso che sia vero, non mi pare possibile discutere razionalmente su queste basi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto:

dont_feed_the_troll.jpg

Io conosco un tizio alla KME che giura di aver fatto il rame che sta nei cablaggi della Renegade, anche lui mi ha detto che avendoci lavorato è proprio una fiattaccia.....

Tornando seri lui l'auto l'ha (avrebbe?) presa dal concessionario ed è il conce responsabile legalmente di quel che gli vende: se il mezzo non è conforme non deve proprio consegnarglielo o aggiustarlo contrattando uno sconto.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noi italiani siamo fantastici: solo da noi un fornitore, il cui fatturato e guadagno, ( o stipendio se dipendente ) dipende dalle vendite del prodotto finiti spara a zero sul prodotto finito stesso :)

Vorrei vedere Hans Muller a Wolsfburg sparare a zero sulla Polo , di cui magari fornisce il parafangpo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noi italiani siamo fantastici: solo da noi un fornitore, il cui fatturato e guadagno, ( o stipendio se dipendente ) dipende dalle vendite del prodotto finiti spara a zero sul prodotto finito stesso :)

Rectius: "solo da noi un fornitore, o sedicente tale, (...)"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noi italiani siamo fantastici: solo da noi un fornitore, il cui fatturato e guadagno, ( o stipendio se dipendente ) dipende dalle vendite del prodotto finiti spara a zero sul prodotto finito stesso :)

Vorrei vedere Hans Muller a Wolsfburg sparare a zero sulla Polo , di cui magari fornisce il parafangpo :)

Succede(va) anche di peggio, un mio amico, ex AD di UTS mi ha raccontato cose da spaventarsi.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi ho ritirato la renegade 1 settimana fa 2000 automatica .La. Macchina è bella ma non corrisponde x niente a come re la vendono.Consumi allucinanti sterzo indescrivibile.Mi dispiace molto ma non e proprio la mia macchina . Sto pensando seriamente di venderla subito.407 km messa in garage ci rimarrà a lungo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dimenticavo mi hanno consegnato la macchina col volante storto coperchio copri fili batteria incastrato nel motore .Adesso devono farmi la convergenza ma è possibile consegnare una macchina fuori convergenza.? Mi dispiace ma si è dimostrata una Fiat in tutto e per tutto

I consumi spesso sono più alti del solito sulle auto nuove di pacca, se fai un rodaggio corretto in genere si stabilizzano...non credere comunque di fare 25 km con un litro, perchè si tratta pur sempre di un suvvetto automatico.

Riguardo lo sterzo e i difetti di finitura, vai in concessionaria e spiegagli il fatto, che se sono onesti ti verranno incontro.

Prima di sparare a zero come al solito su Fiat, ricordiamo che può succedere a qualsiasi marchio di avere l'esemplare uscito un pò così, quindi non è che se ti fossi comprato una Mokka, una Trax o una 3008 saresti stato completamente al riparo da queste cose.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao MarRob io ho espresso una mia opinione se la macchina a te piace sono contento per te.x quanto riguarda il volante secondo me e arrivata cosi il conc non centra.Poi molti pezzi della macchina li ho fatti io e ti posso assicurare che è una Fiat.Secondo me con i consumi dovevano stare + alti perche quelli che hanno scritto sono una presa in giro.

La la tua opinione è giusto che tu la esprima, ma come tutte le opinioni può essere soggetta a critiche. E comprenderai che è un discorso fuori dal mondo quello che cerchi sostenere.

E comunque avendo la possibilità di informarti meglio di chiunque altro sulla macchina, non era meglio farlo prima di comprarla?

Noi comuni mortali ci dobbiamo affidare ai forum per carpire come può essere un prodotto e ci tocca capirlo attraverso le esperienze degli altri.

Detto questo, dai, puoi dirlo, ti abbiamo tanato, sei un ingegnere della Nissan!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da stamattina che, facendo zappig in tv, vedo - purtroppo - solo alla fine la pubblicità della Renegade che dice del finanziamento che prevede il pagamento di un anticipo, nessuna rata per due anni, e così via.

Purtroppo, ripeto, la vedo solo alla fine e non sono riuscito a sentire/leggere le condizioni.

Qualcuno di voi l'ha vista? o ne sa qualcosa riguardo questa formula di vendita?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in parte sia un Fiat mi sembra il segreto di pulcinella visto che condivide molto con 500x ed escono entrambe dalla stessa fabbrica. E i consumi dichiarati sono SEMPRE farlocchi, mi ricordo ancora quando presi la focus che ho ancora adesso, accreditata di quasi 20km/litro... mai visti. Siamo sui 18 in autostrada se non schiaccio troppo oltre i 130 e nel ciclo urbano se arrivo a a 15 e' grasso che cola (difatti sono curioso di vedere i consumi reali del Renny 4x2 e 4x4 benza).

Vai qui e trovi i consumi reali riportati dagli utenti delle varie versioni diesel (non sono ancora presenti quelli dei benzina):

Overview: Jeep - Renegade - Spritmonitor.de

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' da stamattina che, facendo zappig in tv, vedo - purtroppo - solo alla fine la pubblicità della Renegade che dice del finanziamento che prevede il pagamento di un anticipo, nessuna rata per due anni, e così via.

Purtroppo, ripeto, la vedo solo alla fine e non sono riuscito a sentire/leggere le condizioni.

Qualcuno di voi l'ha vista? o ne sa qualcosa riguardo questa formula di vendita?

Se te lo dicessero subito non andresti dal concessionario il cui venditore non potrebbe provare a persuaderti...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi ripeto:

Io conosco un tizio alla KME che giura di aver fatto il rame che sta nei cablaggi della Renegade, anche lui mi ha detto che avendoci lavorato è proprio una fiattaccia.....

Tornando seri lui l'auto l'ha (avrebbe?) presa dal concessionario ed è il conce responsabile legalmente di quel che gli vende: se il mezzo non è conforme non deve proprio consegnarglielo o aggiustarlo contrattando uno sconto.

Invece secondo lui il rame che danno ad es. al gruppo Vw o al gruppo Dacia/Renault/Nissan è favoloso? Non è che è un anti juventino o un seguace della Fiom?:lol:

È ovvio che il conc. è responsabile... che ci sta a fare altrimenti? La mia aveva il cofano motore leggermente fuori registro ma me l'hanno consegnata col cofano registrato.

Ma poi anche l'altra affermazione sulla risposta dello sterzo non sta in piedi... cosa si aspetta una reattività da supersportiva in un suv? O vorrebbe il City della 500? :lol:

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.