Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mio padre ha una tiguan,

ciò detto rilassati e dicci:;)

freud.jpg

Anche il mio ne ha una...

Io la comprerei ad occhi chiusi perché in 5 e passa anni e 110000km sembra ancora nuova... quando la guido mi da una sensazione di solidità incredibile, ha un ottimo cambio automatico, un fantastico 2.0 diesel rotondissimo che consuma il giusto e poi è una macchina fatta bene anche grazie agli ottimi materiali utilizzati. Fateci caso ma è una delle poche, se non l'unica della categoria, che ha i passaruota interni ricoperti di moquette per attutire ulteriormente i rumori. Sarò vecchio dentro ma per me è bellissima, ora poi la stanno aggiornando con motori euro6 e il nuovo sistema multimediale della Golf.

L'unico vero difetto per me è il sistema della trazione integrale non gestibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo in buona parte , ma continuo a non vederci "emozione" :razz:.

p.s. anche quella del "vecchio" ne ha 4,5 e imho i materiali e la solidità sono inferiori al passato,

ma comunque superiori alla mia terribile passat (fortunatamente aziendale)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante...

:si:

MOLTO interessante :sly:

Ahaaaa......

Devo sempre stare a spiegare tutto.

Dovete scrivere: Fascinating.

Cercando di fare questa faccia:

9806885-large.jpg

Oppure questa:

thesurvivors011.jpg

:si:

Detto ciò, Tiguan è indubbiamente un'ottima auto.

CX-5 mi trasmette una maggiore aria di sportività ma neanche a me provoca sommovimenti pelvici.

Beh... nessuna delle due me ne provoca... :attorno:

Credo che cascherei su Cx-5 sopratutto per le doti stradali. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sto valutando di cambiare la mia audi a3 1.9 tdi (130 cv) del 2003 per una macchina piu spazioza e la favorita in questo momento é la cx5

So che voglio il cambio automatico,faccio 10-12.000 km annui,moltissimi in citta e sono indeciso tra il 150 cv turbodisel e il 192 cv benzina che posso comprare in spagna dove vivo 5-6 mesi l'anno.

Non vorrei perdere la ripresa dell'audi nelle tipiche situazioni di sorpasso o in salita.

Ho provato il diesel 150 cv con spddisfazione ,ma non ho potuto provare il benzina. Secondo voi il motore benzina aspirato da 192 cv potrbbe farmi rimpiangere il turbo dell audi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto valutando di cambiare la mia audi a3 1.9 tdi (130 cv) del 2003 per una macchina piu spazioza e la favorita in questo momento é la cx5

So che voglio il cambio automatico,faccio 10-12.000 km annui,moltissimi in citta e sono indeciso tra il 150 cv turbodisel e il 192 cv benzina che posso comprare in spagna dove vivo 5-6 mesi l'anno.

Non vorrei perdere la ripresa dell'audi nelle tipiche situazioni di sorpasso o in salita.

Ho provato il diesel 150 cv con spddisfazione ,ma non ho potuto provare il benzina. Secondo voi il motore benzina aspirato da 192 cv potrbbe farmi rimpiangere il turbo dell audi?

ho una 6 2.5 benzina 192 cv...quasi 2 anni e 37.000 km

prendi la benzina, non te ne pentirai.... ;). non beve nemmeno tanto. il motore è una favola, superiore al diesel 150.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una 6 2.5 benzina 192 cv...quasi 2 anni e 37.000 km

prendi la benzina, non te ne pentirai.... ;). non beve nemmeno tanto. il motore è una favola, superiore al diesel 150.

2,5? rara avis...

automatica? come ti sei trovato? mi pare non ci sia neanche più nei listini...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Ieri finalmente ho ritirato la mia nuova cx-5 2015, 2.2 175cv, exceed colore meteor grey, davvero una gran macchina!

questo messaggio mi era sfuggito!

dicci di più, sono seriamente intenzionato a far tripletta (terza mazda in garage intendo!)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.