Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' un vero peccato vedere che fine ha fatto il Motor show rispetto ad un po' di anni fa. :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• Risposte 70
  • Visite 37k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Meglio così. Sono contento. Forse ci tornerò pure io.  È magari gli altri costruttori torneranno    La VW se l'è fatta addosso dopo la presentazione della mazda 3 al Motor show con il s

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi, contando che le gare nelle aree esterne non mi interessano tantissimo a meno che non ci siano esibizioni particolari tipo F1, storiche o super/hypercar stradali, mi ​sconsigliate di andare un giorno tipo Venerdì partendo in treno da Roma alle 6 di mattina e tornare la sera? Uffa volevo vedere il MS perché il primo, e finora unico, che ho visto è stato nel 2004, esattamente 10 anni fa, sarebbe stato carino...

Nel 2004 ricordo che era davvero bello, auto in ogni angolo, stand enormi dedicati ai marchi automobilistici e letteralmente dei banchetti per le riviste del settore in qualche angolino, li c'era davvero la prevalenza automobilistica, non era quasi un contorno a due o tre spettacolini sui palchi.

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4

Inviato
Quindi, contando che le gare nelle aree esterne non mi interessano tantissimo a meno che non ci siano esibizioni particolari tipo F1, storiche o super/hypercar stradali, mi ​sconsigliate di andare un giorno tipo Venerdì partendo in treno da Roma alle 6 di mattina e tornare la sera? Uffa volevo vedere il MS perché il primo, e finora unico, che ho visto è stato nel 2004, esattamente 10 anni fa, sarebbe stato carino...

Nel 2004 ricordo che era davvero bello, auto in ogni angolo, stand enormi dedicati ai marchi automobilistici e letteralmente dei banchetti per le riviste del settore in qualche angolino, li c'era davvero la prevalenza automobilistica, non era quasi un contorno a due o tre spettacolini sui palchi.

Link PDF http://www.motorshow.it/fileadmin/content/download/download_2014/daybyday_gare_rev_w0512_v1.pdf dettaglio esibizioni

Inviato
  • Autore

Percarità :shock: Se sei da Roma vai a farti un giretto altrove... :)

Il MS del 2004 era veramente un'altra cosa, all'epoca si respirava veramente l'aria giusta (per Fiat molto meno :) ).

Ricordo che c'era stato un anno in cui addirittura la RAI faceva delle dirette dal MS con tanto di gare... Bei tempi!

Inviato
Percarità :shock: Se sei da Roma vai a farti un giretto altrove... :)

Il MS del 2004 era veramente un'altra cosa, all'epoca si respirava veramente l'aria giusta (per Fiat molto meno :) ).

Ricordo che c'era stato un anno in cui addirittura la RAI faceva delle dirette dal MS con tanto di gare... Bei tempi!

Il memorial bettega. Molto spettacolare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Caspita, da alcune foto/ commenti mi sa che devo rivalutare il "motorshow" del Lariofiere :lol:... che è pure quello decaduto parecchio ma mi sa che di auto esposte ce n'erano di più :attorno:

Inviato

mamma mia che tristezza... sentire poi che anche la gnagna e' carente

direi che a livello motoristico l'unica esposizione italiana che si fa ancora notare e' l'EICMA

per quanto mi riguarda io do la mia disponibilita' per ginevra, che quando sono stato nel 2012 mi e' piaciuto un sacco

sperando di andarmene dalla norvegia il prima possibile...