Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bah..

boh..

beh, si è una bmw, stanno provando ad infilare qualcosa di nuovo in una linea che per loro è ormai un must.. ovviamente avrei osato di più.. mi lascia interdetto l'incrocio di linee sul parafango anteriore e la piega alla toyota nel paraurti posteriore

ma una cosa proprio non accetto: la pinna cromata sul brancardo.. è di una cafoneria pazzesca

P90237317_lowRes_the-new-bmw-5-series.jpg

 

Pulita sarebbe stata meno originale ma più sobria e consona al segmento!

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è da promozione con lode!

Sia dentro che fuori la trovo proporzionata ed equilibrata; ecco forse l'aggettivo equilibrata è quello che più gli si addice! Han fatto un uso sapiente delle cromature che tanto piacciono ai "nuovi ricchi" senza arrivare agli eccessi delle ultime Benz.

 

Le critiche da fare saranno sulle discutibili scelte tecniche, 3L e sospensioni anteriori in primis!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, dal momento che è stata presentata, si continua in Concept ed Anteprime: http://www.autopareri.com/forums/topic/62098-bmw-serie-5-2016

 

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.