Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 2/3/2016 at 08:54, lukka1982 dice:

.

Scusate ma non erano stati fatti dei rendering (di Masera?)  che sembravano molto vicini all'auto vera a detta di chi li ha visti?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, robbikers dice:

Cosa vuol dire?

 

che ora le sue spoglie staranno contribuendo ad aumentare la resistenza a svergolamento di qualche pilastrone in cemento armato..:::.

  • Mi Piace 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, robbikers dice:

Cosa vuol dire?

 

4 minuti fa, saven dice:

 

che ora le sue spoglie staranno contribuendo ad aumentare la resistenza a svergolamento di qualche pilastrone in cemento armato..:::.

 

plinti-industriali-2.jpg

Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco i dubbi sulla linea di sta Stelvio o comesichiamera'. E' sotto gli occhi da 13 anni. Basta attualizzarla un pochino allungarla di 30 cm ed il gioco e' fatto. Pure il portellone e' praticamente uguale.

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, francomilano dice:

io non capisco i dubbi sulla linea di sta Stelvio o comesichiamera'. E' sotto gli occhi da 13 anni. Basta attualizzarla un pochino allungarla di 30 cm ed il gioco e' fatto. Pure il portellone e' praticamente uguale.


Sto focalizzandomi sulle linee di Kamal, ma non riesco a trovare riferimento sul futuro SUV. Nel muletto infatti pare non esserci spazio ne del terzo finestrino e neppure del portellone con taglio particolarmente verticale.

Sono cose non di poco conto visto che i punti salienti sono questi, oltre l'altezza da terra.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco i dubbi sulla linea di sta Stelvio o comesichiamera'. E' sotto gli occhi da 13 anni. Basta attualizzarla un pochino allungarla di 30 cm ed il gioco e' fatto. Pure il portellone e' praticamente uguale.

39fc70b935a1793c417722e3c4f0e005.jpg

ebb41deaeda40aef95b43cac56b65581.jpg

Uhm... Direi che siamo lontani, non solo per proporzioni derivanti dalla differente piattaforma, ma anche come idea generale della parte posteriore dell'auto

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.