Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi ripeto nuovamente perché il messaggio forse non è stato chiaro.

Non ho detto, e non sto dicendo che bisogna ignorare completamente tutto il resto.

 

Ma che dire - specie adesso che si è investito in meccaniche raffinate - "la meccanica è inutile perché a qualcuno non interessa" è un affermazione che non condivido assolutamente.

Che al mondo c'è chi bada primariamente alle finiture, chi bada primariamente ai consumi, chi bada primariamente all'ultimo ritrovato tecnologico e chi bada ancora ANCHE alla meccanica.

 

ANCHE.

 

A meno di non voler dire che chi si interessa ANCHE (e magari in maniera forte) di meccanica nel 2016 non ha più diritto di essere accontentato (perché l'impoverimento tecnico è abbastanza diffuso).

Basta saperlo, così uno si adegua :) 

(E si compra la roba a prezzo)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimediare nell'aggiungere tutti gli ausili tecnologici alla guida (dispositivo anti colpo di sonno, ecc) già dal prossimo MY, che in subordine alla soddisfazione dei primi clienti di Giulia, e la costruzione della rete con la relativa gestione della clientela, mi farà capire se effettivamente ci puntano su questo marchio.

 

Più che alla roba di prezzo, almeno l'acquisto da parte di privati la componente "emotiva" sarà sempre più ad appannaggio più sul cruise adattivo, l'hud, il già citato dispositivo anti colpo di sonno, la funzionalità che ti fa parcheggiare l'auto, ecc, piuttosto che la meccanica che come già detto in precedenza ci deve essere se no non stai facendo più delle Alfa Romeo, ma altro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, mi spiegate, a me profano eh, cosa c'è che non va nell'infocoso della Giulia? 

 

A livello di integrazione da mediamente meno fastidio di quello delle altre, quindi che c'è? Non fa il caffè? Non ha una voce suadente?

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote dice:

Rimediare nell'aggiungere tutti gli ausili tecnologici alla guida (dispositivo anti colpo di sonno, ecc) 

 così si accedende 10 minuti dopo che sei ripartito dall'autogrill come quello di VAG

oppure ogni volta che passi per carisio (località c.a. ametà strada fra torino e milano) come quello Mazda

(con errore di meno di 500mt: si sa che i jappi son precisi)

 

mai più senza :si:

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me tutti questi dispositivi non sono da "buttare lì" in una volta sola, i ragazzini li conoscono a memoria ma l'acquirente medio di queste auto non ha 16 anni..

via via si implementeranno di sicuro visto che il 16enne cresce e diventa l'acquirente di domani, ma al momento non direi che Alfa ha bisogno di fare del parcheggio assistito un suo punto di forza, mentre per un'auto "comodosa" come Mercedes può servire molto di più

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima si deve attirare il cliente sull'idea di rinascita dell'Alfa e con la meccanica, poi arriverà il software ma non ha senso credere che siamo improvvisamente già nel 2028 tra auto che sembrano telefonini su ruote, ci si arriverà per gradi, come dicevo una cosa è quello che sanno i 16enni sulle ultime uscite di dispositivi software, tutt'altra cosa quello che sanno e usano i 40enni attuali compratori

Modificato da shadow_line
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, qui si sta sfiorando il ridicolo. Che ne dite di attendere che i primi clienti mettano le chiappe sull'auto e che magari inizino ad urlare allo scandalo per il presunto infocatzo da terzo mondo prima di strapparsi i capelli? ?

  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.