Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, LucioFire dice:

 

Ci hai illusionato 

 

Scommetto un aperitivo con chiunque bazzichi dalle mie parti che entro stasera vedremo qualcosa di definitivo.

hanno scovato la Giulia a 2 giorni dalla presentazione nonostante fosse più protetta della Casa Bianca figuriamoci se non riusciranno con questa!

 

 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, DENDI dice:

 

Scommetto un aperitivo con chiunque bazzichi dalle mie parti che entro stasera vedremo qualcosa di definitivo.

hanno scovato la Giulia a 2 giorni dalla presentazione nonostante fosse più protetta della Casa Bianca figuriamoci se non riusciranno con questa!

 

 

Beh...Visto chi c'è entrato non era tanto protetta neppure lei ! :§

 

 

P.S.:scusate ! Non ho resistito.....:-P

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nubironaSW dice:

ma dai social? pintrest, istagram.... feisbuch... cazzarola è la prima volta che non sfugge nulla fino al giorno prima... ricordo quella volta edlla 4c con le foto dal set spagnolo o di 500x dal set dello spot tv....

 

 

il set per il film di presentazione di Stelvio c'è stato qualche mese fa, se ricordi, con il drone sul Passo appunto. C'era una Giulia con i mark appositi per inserire Stelvio in postproduzione digitale...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, adm2000 dice:

 

il set per il film di presentazione di Stelvio c'è stato qualche mese fa, se ricordi, con il drone sul Passo appunto. C'era una Giulia con i mark appositi per inserire Stelvio in postproduzione digitale...

 

 

Ma non è la stessa cosa. quella volta dello spot di 500x c'era proprio 500x....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nella Kamal ci spero ancora, dopo tutto nel piano industriale c'è anche una CUV più piccola della Stelvio.

 

Anche la facessero come il concept del lontano 2003 sarebbe perfetta.

 

Qualcuno l'ha reinterpretata così

 

alfa-romeo-suv-will-be-called-the-stelvi

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.