Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, VuOtto dice:

Il nome suona strano, ma basta farci l'abitudine. Almeno non è una delle solite sigle con la X in mezzo che hanno tutti.

Ma la domanda è: "quando si potrà vedere qualche foto ufficiale????????"

Poi comunque alla domanda "che auto hai?" rispondere: "un'Alfa Stelvio" suona cazzuto, da SUV. Anche Cayenne all'inizio suonava male...poi però....

"Ho lo Stelvio dell'Alfa Romeo"   così suona ancora meglio :thumbup:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

perché limitarsi ai passi... :lol:

potrebbero benissimo usare nomi di laghi montagne e valli, :-P

non che di splendidi rifugi alpini (raggiungibili da fuoristrada però) :eek:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

Dai nomi a parte, quando presenteranno almeno un concept, o dirameranno qualche immagine? Dentro è Giulia copia/incolla o hanno fatto qualcosa di diverso? Stesso Infotaiment o sarà touch? Così tanto per capire....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Manca un anno a quest'auto...

1 ANNO...

e siamo gia all'ottantesima pagina...

:eek:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Splendido nome :

per i tecnici, perché comunque è il posto dove fanno fumare i freni e stressano la meccanica dei prototipi (almeno fino a qualche anno fa);

per i comuni mortali, perché comunque in questa parte di mondo (dal Portogallo agli Urali) è IL PASSO.

E comunque, un nome abbastanza maschio che attira parecchio genere femminile che è sensibile alla formula del SUV. :)

Inviato
perché limitarsi ai passi... :lol:

potrebbero benissimo usare nomi di laghi montagne e valli, :-P

non che di splendidi rifugi alpini (raggiungibili da fuoristrada però) :eek:

Ci sono: Alfa Romeo Lancia :mrgreen:

www.rifugiolancia.it

Inviato

Premesso che a me Stelvio non dispiace affatto (l'ho anche quasi comprata la Guzzi :D, poi malauguratamente ho preso altro), vorrei mettere i puntini sulle i: l'auto è femmina, e per me rimane femminile anche col nome al maschile, quindi LA Stelvio e non LO Stelvio!

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Inviato

Il nome migliore per distacco è Alfasuv

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
21 minuti fa, noospy dice:

Premesso che a me Stelvio non dispiace affatto (l'ho anche quasi comprata la Guzzi :D, poi malauguratamente ho preso altro), vorrei mettere i puntini sulle i: l'auto è femmina, e per me rimane femminile anche col nome al maschile, quindi LA Stelvio e non LO Stelvio!

_67954135_big-compo.jpg

Allora perchè non La Stevia :D

Inviato

Ma, quindi, Stelvio non è una bufala...

Machemmerda :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.