Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, A.Masera dice:

a me han detto che è quasi identica alla mia.

12015188_1001110029933503_54233561150214

12017663_998178723559967_473427564165284

nel dettaglio

- fari anteriori quasi identici a quelli Giulia

- Lunotto più inclinato del mio a mò di Macan

Alessandro, se la fanno davvero come la tua (il che è mooooolto probabile...) non sapranno come evadere gli ordini :eek:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra un centoquarantasettone con i fari giuliosi... È un complimento se non si capisse

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 5

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, tipt dice:

Io spero non sia così, mi spiacerebbe vedere una Giulia rialzata, speravo che Stelvio avesse un anima sua..

Detto questo non intendevo offendere masera che il render è bellissimo comunque 

beh, sì chiaro. del resto c'è chi preferisce più Xover chi più SUV...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sarà la macchina del classico cafone arricchito (leggi Calciatore)...? Sigh.

Beh è un suv...

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom dice:

Tanto che ci siamo facciamo il toto listino?

BMW X4 da 50.000 euro

Mercedes GLC da 48.000 euro (la coupè costerà di più)

Porsche Macan da 66.000 euro

Credo che la Levante non scenderà sotto i 50.000

La Levante però non c'azzecca nulla con le altre tre.....

  • Mi Piace 2

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.