Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Progetto CROMA Turbo D i.d. 1988 : La nonna di tutte le TDI

Featured Replies

Inviato

Complimenti, veramente spettacolare!

☏ WAS-LX1A ☏

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 402
  • Visite 161.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Signori autopareristi, vi comunico che siamo arrivati al termine dell'opera demenziale di recupero della Nonna di tutte le auto TDI: L'auto è stata collaudata ed immatricolata !   Memorabi

• Cari appassionati  Autopareristi, vi comunico che la i.d. è pronta !Con un provvedimento " temporaneo", la nonna di tutte le Turbodiesel a iniezione diretta è uscita in strada per alcuni test.Avevo no

• Il divario a livello di contenuti fra la prima e l'ultima Croma era enorme. Questo non è però da ricondursi al miglioramento tecnologico  della parte meccanica ( ricordo che nel 1992 fu la prima

Immagini Pubblicate

Inviato

STU-PEN-DA! Ora però vorremmo il video onboard della vettura in marcia tramite Go-Pro per apprezzare al meglio il suono del TD ID originario!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Averla la Go Pro!

Se ci riuscirò, provero' con il mio I Phone  o con la macchina fotografica Lumix, certo che sono cose MAI fatte da me.....

Inviato

Penso che la Croma in questione non sia stata così bella neanche quando uscì da Mirafiori...
Oldcroma quali accessori hai montato durante il restauro? Sembra full optional.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
20 minuti fa, leon82 dice:

Penso che la Croma in questione non sia stata così bella neanche quando uscì da Mirafiori...
Oldcroma quali accessori hai montato durante il restauro? Sembra full optional.

☏ iPhone ☏

credo che si sia preso la libertà di una piccola licenza poetica: i cerchi in lega, che, per quel che ricordo, non erano disponibili sulle TD i.d.

Inviato
3 ore fa, Oldcroma dice:

Averla la Go Pro!

Se ci riuscirò, provero' con il mio I Phone  o con la macchina fotografica Lumix, certo che sono cose MAI fatte da me.....

obama_medaglia_uomo.jpg.c2cf2118ecdcff65c247ebeb1623d879.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
18 ore fa, Oldcroma dice:

eDlJcBW.jpg
YXKLxx3.jpg

9xDTRJT.jpg

Che poi, queste foto davanti al castello, pardon residenza di caccia, di Stupinigi, trasuda regalità, sabaudità e 'torinità' (passatemi il neologismo) da tutti i pori. Davvero l'ultima moderna Fiat dal sapore regale.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Che spettacolo, complimenti.

PS: proprio sabato mattina, mentre a piedi percorrevo il tratto casa-garage, sento un crocchiare noto, ma che non sentivo da tempo, neanche il tempo di girarmi e....una bella Croma Td i.d. bianca, tenuta anche piuttosto bene. Non ho fatto in tempo a fare una foto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com