Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seconda Auto da "struscio"

Featured Replies

Inviato
Sabato ho visto la black special MAZDA MX-5 1ª serie - 1993 Auto usata - In vendita Venezia macchina in discrete condizioni, le foto degli interni non sono recenti perchè il sedile lato guidatore è consumato e sicuramente da rifare e il volante è diverso, il motore canta bene, niente ruggine nei punti sensibili, il parafango posteriore è grattato e c'è una botta sull'anteriore che è stata riverniciata ma non tirata su, cambiati gli ammortizzatori, fatta cinghia e pompa dell'acqua, gomme da sostituire.

Tutto sommato è una macchina con del potenziale ma che ha sicuramente bisogno di un po di attività di ripristino, secondo me 2k di lavoretti vari rischiano di esserci, dovessi proporre un prezzo starei sui 5500.

Io partirei da un millino in meno, sui 4500...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 82
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

4500 temo sia troppo lontano dal prezzo del venditore, ma ci si può provare.

Ieri intanto ho fatto un super visitone nella bassa padana, viste 2 british green a Ferrara e la famosa 1.8 a Rovigo.

Le 2 british non sono delle BRG, quindi interni in tela e normale allestimento delle NA, la piu economica (4500) è ferma da un po, messa discretamente ma sicuramente non curata, l'altra viceversa è in condizioni piu che eccellenti e il proprietario ha ogni singola fattura, tagliando e lavoro effettuati.

La 1.8 è sicuramente d'effetto, macchina nata canadese che come avete visto nelle foto caricare i giorni scorsi è stata personalizzata a livello di selleria e interni in generale.

Questa è l'unica che ho avuto modo di provare, le altre erano chiuse in magazzino, fila molto liscia, cambio fluido, motore intonato, in generale meccanicamente molto buona ad una visione comunque superficiale.

In questo caso ovviamente c'è la questione originalità, per il resto la macchina ha dei bei punti a suo favore e senza dubbio è stata curata meticolosamente.

Una cosa da chiarire sulla 1.8 e per la quale chiedo a voi conferma è la vernice della parte bassa che è ruvida da entrambi i fianchi, come se ci fosse l'antirombo e sopra la vernice, il venditore dice che è caratteristica normale del modello, a voi risulta ?

Inviato

Ciao, quella verniciatura e' normale. Piuttosto, considerata l'origine canadese attenzione alla ruggine! Vettura da sole are e do troll are per bene.

edit: l' ultima frase e' da intendersi come "vettura da sollevare e controllare per bene"

Modificato da poliziottesco

Inviato

É Gaelico.

Si legge "auto shampista con ano a doppio senso di circolazione"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La bianca sembra molto ben messa. [emoji6]

Albignasego....la ricordo in vendita da un bel po' peraltro....ma se è' veramente in ordine quei soldi li vale.

Provane comunque il più possibile, non accontentarti e non avere fretta...

Confronta e dal vivo un po' e comincerai a farci l'occhio sulle parti critiche.

Io a trovare la mia vi ho messo 2 anni [emoji16]

Quando troverai quella giusta il portafogli ti si aprirà' da solo vedrai [emoji16]

Se hai dubbi, il mio consiglio è' "guarda e passa"[emoji6]

Modificato da Bauhaus

uoxc.jpg