Vai al contenuto

Lancia Ypsilon X by Crisho*


Messaggi Raccomandati:

giusto per immaginarmi un improbabile suv Lancia...

lavoretto stile idea-musa...

boh a me piacerebbe assai, che ne dite? l'ho fatto in due secondi veloce veloce, continuo a lavorarci o abbandono l'idea? :D

Lancia_Ypsilon_X.png

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uhmmm non sono molto convinto stavolta: i fari anteriori sembrano messi su posticci, la presa d'aria centrale mi pare da affinare parecchio e il bicolore non mi sembra ben distribuito (eliminerei la sottile riga nera che corre sotto la base dei finestrini, per intenderci sposterei più in alto il limite del colore nero). Anche il disegno dei cerchi non mi garba, ne preferirei uno più elaborato. Bella invece l'idea generale e il profilo lucido sottoporta, così come la forma dei led anteriori. Solo la mia ipotesi èh! :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è interessante. Molti dettagli da affinare (magari fari più Delta style che di quell'auto erano una delle cose più faighe). Ovviamente anche la posteriore, il faro 500x-style non va bene, ci vuole qualcosa un po' più in salsa Lancia: lungo, affinato, elegante (no Ypsilon-style colatura, ma neanche troppo delta III, una equilibrata via di mezzo...).

Stupiscici... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per immaginarmi un improbabile suv Lancia...

lavoretto stile idea-musa...

boh a me piacerebbe assai, che ne dite? l'ho fatto in due secondi veloce veloce, continuo a lavorarci o abbandono l'idea? :D

L'idea ci sta, un po' come la mia versione Dodge... però eviterei i fari ypsilon e lavorerei un po' di più sul paraurti. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante,con una maggiore caratterizzazione Lancia potrebbe uscire niente male.

Io la chiamerei Xpsilon:mrgreen:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io metterei lo svaso sulla fiancata iso-Ypsilon, cerchi ispirati alla Y10 4WD, maniglia posteriore nascosta e all'anteriore una presa d'aria più lunga con un profilo cromato di questa forma _/------\_ . Per lo scudetto e i fari non so, mi paiono proporzionati ma un po' piccoli. Magari prendi spunto da Ypsilon 3 porte restyling.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.