Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quattroruote, prove su strada...d'epoca

Featured Replies

  • 2 anni fa...
  • Risposte 249
  • Visite 100k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa. E le cinque stelle ci stavano tu

  • Che tristezza pensare che le prove di oggi, invece che contenere decine di pagine di approfondimenti tecnici con tanto di disegni e storia del tal particolare/schema, riservano un gran numero di pagin

  • passionealfaromeo
    passionealfaromeo

    Intanto carico la prova dell'Alfona 2000. Quella della 1750 non so se ce l'ho ma nella seguente prova ci sono anche i rilevamenti della sorella minore.    

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi uppo il topic...

C'è il sistema di ritrovare i dati strumentali per la 164 turbo 4 cilindri e per la v6?

Mi pareva che la 4 cilindri andasse di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
21 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi uppo il topic...

C'è il sistema di ritrovare i dati strumentali per la 164 turbo 4 cilindri e per la v6?

Mi pareva che la 4 cilindri andasse di più

Ti riferisci a 3.0 V6 o 2.0 V6 turbo? Nel primo caso a memoria ti direi di sì, ma comunque di poco. Sullo 0-100 mi pare un mezzo secondo o giù di lì. Naturalmente su asciutto e con gomme nuove, tutte le 164 e in particolare le turbo avevano diciamo qualche problemino a gestire la puttenzzzza. ;-)

Inviato

5 stelle per la stabilità fanno sorridere, l'Alfa 75 si coricava parecchio in curva, tanto rollio e le imbarcate erano piuttosto frequenti

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa.

E le cinque stelle ci stavano tutte, visto che negli anni '80 di TP che in pratica si riallineavano da sole senza elettronica ce ne stavano pochine (quasi nessuna).

Sulla 75 (e sulle alfa pre-1986) si possono dire un sacco di cattiverie giustificate. Ma sulla dinamica no, non esiste.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tra l'altro la 75 TD ha prestazioni ancora oggi assolutamente dignitose.

 

La V6 rossa credo esista sempre, anche se purtroppo ha perso le targhe nere.

 

@Eliocabaal non confondere la stabilità con la tenuta di strada, le tavole da surf senza rollio sono sempre poco stabili.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.