Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 o BMW 118d?


Giox96

Domanda

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Da un tuo coetaneo di età, capisco perfettamente l'idea di auto che stai cercando.

In pratica vuoi distinguerti, da tutta la massa con un auto dal Brand premium.

Cerchi quindi un segmento C, elegante e comfortevole che permetta di distinguerti.

Inutile che proponete segmento B, con motori abbastanza potenti, dato che non le prenderà giustamente in considerazione e che trovo quasi inutili, dato che ormai l'attenzione ci si concentra solo sul modello e poco sul motore(ringraziamo velox/tutor/dossi rallentatori)

È pur vero che con un auto di 8/9 anni, con parecchi km sulle spalle è un rischio concreto. A quel punto alzerei il budget e valuterei auto più recenti e valide, magari non proprio premium, ma che permettono di distinguersi e con contenuti validissimi. Io mi fionderei su Delta, Astra, Focus. Con 10.000€ e pazienza potresti trovare un esemplare in ottime condizioni.

ah quindi tu ti distingui dalla massa con una A3 del 2008? Semmai con quella sei omologato.

Dalle mie parti è la classica macchina del ragazzetto un po' tamarro/ignorante, lampadato e con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Proprio ieri avevo davanti una Gt con una A3 sportback davanti, beh non c'è paragone scusami.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Appunto...volersi distinguere prendendo qualcosa che é molto diffuso é un nonsense. Spendi soldi per non ottenere un risultato....

Consiglio da chi i 20 li ha finiti e qualche facciata l'ha presa.....le poche auto che distinguono davvero ancora sono...quelle senza tetto.

Perché in pochi trovano il coraggio per superare tutti i pregiudizi che le attornano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Appunto...volersi distinguere prendendo qualcosa che é molto diffuso é un nonsense. Spendi soldi per non ottenere un risultato....

Consiglio da chi i 20 li ha finiti e qualche facciata l'ha presa.....le poche auto che distinguono davvero ancora sono...quelle senza tetto.

Perché in pochi trovano il coraggio per superare tutti i pregiudizi che le attornano.

se volete trombare grazie alla macchina non seguite i consigli di TonyH, e' invecchiato precocemente, e' fuori moda...

eccolo mentre dispensa consigli

images?q=tbn:ANd9GcTEDj2nn_Vfqhde9RPIskBMUSthbZrZpxTzwH56rtkzGvejERDS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unico modo sicuro per trombare é pagare....

Quindi risparmiate i soldi della macchina :lol:

Specie se é un maggiolino sport :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poliziottesco e TonyH, siete fantastici!!!

Confermo la visione di entrambi, avendo guidato, a 18 e 19 anni, Mini Cooper e Alfa 147, auto piuttosto "quotate" e ammirate dai coetanei. Per la figa non cambia nulla, al massimo qualche occhiata di più al semaforo. Hai voglia a spiegare che mi piacevano alla guida...

Comunque alla fin fine, compra ciò che che più ti piace in base alla tua esigenza e amen.

Detto da un 29enne che trae soddisfazione da un catafalco SW di 17q (pur sognando di affiancarci uno spiderino, mannaggia e TonyH e jeby!)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non credo che Audi A3 o Bmw serie 1 di dieci anni fa siano in grado di catturare sguardi ricchi d'interesse. Presumo che la volontà di acquistare una di queste auto sia dettata dal gusto personale e non penso sia giusto qualificare una persona in base all'auto che guida(o guiderà ). Ho già detto che con questo budget sceglierei altro, ma i gusti son gusti.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma difatti si sta cercando di capire se gli piacciono sul serio....oppure se pensa che ci sia altro. Perché i segnali sono contraddittori

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Distinguersi con un A3 1.6 diesel o una 118d? Ma anche no. Sono ben altri i modelli con i quali distinguersi a mio avviso, in primis devono essere a benzina verde e basta :lol:

Già prendendo questi due modelli 1.8 TFSI/125i con dei colori e degli optional particolari, ci si distingue e sono più appaganti rispetto ai soliti congelatori bianchi defappati che suonano come una Daily 35.8:lol:

ah quindi tu ti distingui dalla massa con una A3 del 2008? Semmai con quella sei omologato.

Dalle mie parti è la classica macchina del ragazzetto un po' tamarro/ignorante, lampadato e con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Proprio ieri avevo davanti una Gt con una A3 sportback davanti, beh non c'è paragone scusami.

Quanto ti quoto, Uccio...la GT una volta non mi piaceva tanto, ora che la sto rivalutando fortemente a confronto di certe scatole di fiammiferi quotatissime mi pare un capolavoro di design...

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ce n'è una nella via adiacente la mia, coi cerchi giusti di quel colore è davvero bella e sportiva appoggio 100% ... se la vedo in questi gg ti faccio un paio di foto.

Mamma mia, una macchina che mi risulta davvero indigesta. Detto da uno che ha avuto / ha in casa sia V50 e V40, che dunque ama e apprezza il marchio Volvo.

Aveva i limiti della V50 senza averne i pregi. Univa in altre parole l'essere poco sportiva all'essere poco abitabile e pratica (bagagliaio nullo e difficilmente accessibile).

La Serie 1 prima serie la surclassa in tutto e per tutto, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.