Vai al contenuto

La Panda di Bravino... ah, no, la Bravo di Pandino


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Pensavo volessi iscriverti al Bravo Softair Team, squadra valtrumplina in cui gioco (giocherei se non fossi fermo per n motivi). :mrgreen:

Ot e scherzi a parte, mi accodo al consiglio dell'uomo del ducato di Parma e Piacenza, posso capire che la Bravo ti piaccia, ma direi che per l'uso che mi sembra di capire che farete una GPunto sarebbe già più che sufficiente, anche più comoda da parcheggiare di una Bravo.

Cibus "PI" non è Piacenza ma Pisa ;)

...sono orgogliosamente toscano, Parma mi ha dato "solo" istruzione e lavoro

Perdonate l'off topic campanilista

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ritirata ;)

11640505_526980184122507_1183181725_o.jpg?oh=f06fe21e7a2f3a13a91278af69e34e5b&oe=5580ED4E

11639215_526980187455840_1907629246_o.jpg?oh=2951d1906957bc4b98bc0d6034236412&oe=5581D533

Nel viaggio di ritorno (ha guidato mio papà) non abbiamo riscontrato problemi, salvo le spazzole dei tergi che non pulivano nulla. Per sicurezza, comunque, domani la si porta in officina per un check-up completo. Una cosa che non avevo notato quando andai a vederla ai primi di giugno, sono le bocchette del clima anteriori che nella parte rivolta al sole, sono diventate marroni :?

Per il resto, ne sono già innamorato :happy:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella! Se la trattate bene al mezzo milione ci arriva

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto ;)

La scritta posteriore posta in alto invece che sul bordo inferiore del portellone, tuttavia, mi fa pensare ad una riparazione in seguito ad incidente. Indaga ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto ;)

La scritta posteriore posta in alto invece che sul bordo inferiore del portellone, tuttavia, mi fa pensare ad una riparazione in seguito ad incidente. Indaga ;)

L'avevo notato anch'io a suo tempo, ma il proprietario ha sempre negato. Come posso fare a riposizionarla?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto si sta rivelando ottima. In questi giorni la sta usando mia mamma per fare la spola con un paesino della bassa dove è presidente di commissione per la maturità, vedo che le sta sopravvivendo bene. Le piace così tanto che la preferisce alla Ypsilon (che verrà defenestrata appena presentano il modello rinnovato :roll:). Devo stare attento che non me la rubi :lol:

WP_20150618_001_zpsxciekquk.jpg

Se c'è una cosa che però non sopporto sono le bocchette. Sono diventate di un colore orribile :?

Hai%20fatto%20gli%20interni%20BRAVOH%20003_zpsvk3gepzn.jpg

Ne ho trovate di nuove a 30 €uro (quelle tonde) e a 70 €uro (quelle centrali). In tutto sarebbero 160 €. Cifra che francamente trovo spropositata per dei pezzi di plastica. Inoltre nel giro di due anni sarei di nuovo come adesso. E se le riverniciassi?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.