Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per nuova auto segmento B

Featured Replies

Inviato
  • Autore
pensi che sia verosimile come storia o ti puzza di "scusa" per qualcos'altro?

In realtà non credo "puzzi" di fregatura, però oggi se non ho almeno una risposta sulle tempistiche di consegna del pezzo mi faccio dare il codice del prodotto e poi chiamo il mio meccanico Ford di zona per avere quantomeno una conferma. Di più al momento non credo di poter far nulla.

Avendo il concessionario affidato "il problema" alla sua officina interna, questi hanno attivato la procedura di richiesta sostituzione del pezzo difettoso in garanzia.

Ne consegue ora che tutti i passaggi debbono essere tracciati e fatti come prevede "il protocollo"; della serie: non possono pigliare il sensore da un'altra macchina che hanno magari ferma ancora da immatricolare.

Boh, io volevo solo poter avere e guidare la mia macchinina...:(((

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 133
  • Visite 16.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo queste sono le problematiche dei magazzini Just in Time.

Se hai bisogno di un ricambio comune, c'è subito.

Se è insolito, ciao.

Con la Giulietta blu aspettai un mese il motorino della regolazione lombare che credo avranno spedito alla fine dalla luna.

Però, non è neanche corretto che ti lascino a piedi. È vero che il tempario di quel lavoro non darebbe diritto a sostitutiva, ma è anche vero che la mancanza del ricambio è problema loro.

Quindi, rompi le palle per avere almeno una sostitutiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Purtroppo queste sono le problematiche dei magazzini Just in Time.

Se hai bisogno di un ricambio comune, c'è subito.

Se è insolito, ciao.

Con la Giulietta blu aspettai un mese il motorino della regolazione lombare che credo avranno spedito alla fine dalla luna.

Però, non è neanche corretto che ti lascino a piedi. È vero che il tempario di quel lavoro non darebbe diritto a sostitutiva, ma è anche vero che la mancanza del ricambio è problema loro.

Quindi, rompi le palle per avere almeno una sostitutiva.

Inviato

Massima solidarietà anche da parte mia.

Se ti allontani da > 100 km da casa, stai alla larga da oggetti contundenti.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

CE L'HO FATTA! RITIRATA!!!!!!

Ma è stata molto dura...

Quel c@zzo di sensore non arrivava...

7 giorni fa mi contattano per dirmi che per almeno altre 2 settimana la cosa non si sarebbe risolta: quel pezzo non sarebbe arrivato nel breve.

Alche', con gli zebedei che giravano vorticosamente alla velocità della luce ho intimato la letterina di babbo natale: quella dell'avvocato...:(r

O trovavano una soluzione, e alla svelta, oppure procedevo per vie legali.

Mi hanno.offerto quindi un cambio macchina: sempre Focus, sempre km0, sempre Ecoboost 100cv 5P, ma argento metallizzato.

Sbrigate stamattina le rotture di pelotas per i passaggi di proprietà sono ora possessore della mia nuova Focus Plus grigia metallizzata!

Sono felice come un bambino! :razz:

A breve scriverò nell'apposita sezione come va la macchina.

Un grazie e saluto a tutti!

Modificato da k.a.r.r.

Inviato
CE L'HO FATTA! RITIRATA!!!!!!

Ma è stata molto dura...

Quel c@zzo di sensore non arrivava...

7 giorni fa mi contattano per dirmi che per almeno altre 2 settimana la cosa non si sarebbe risolta: quel pezzo non sarebbe arrivato nel breve.

Alche', con gli zebedei che giravano vorticosamente alla velocità della luce ho intimato la letterina di babbo natale: quella dell'avvocato...:(r

Ho trovavano una soluzione, e alla svelta, oppure procedevo per vie legali.

Mi hanno.offerto quindi un cambio macchina: sempre Focus, sempre km0, sempre Ecoboost 100cv 5P, ma argento metallizzato.

Sbrigate stamattina le rotture di pelotas per i passaggi di proprietà sono ora possessore della mia nuova Focus Plus grigia metallizzata!

Sono felice come un bambino! :razz:

A breve scriverò nell'apposita sezione come va la macchina.

Un grazie e saluto a tutti!

Mi fa piacere che tutto si sia risolto nel migliore dei modi possibili! In questo modo anche il timore dell'esemplare fallato non ce l'avrai più, e non è cosa da poco!:agree:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Ottimo, ottimo, ottimo.

Spiace agire per vie legali, ma una storia simile non si può reggere, ma è finita più che bene, per fortuna.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!

Sì ho un po' tribolato, troppo per i miei gusti sinceramente....non sono il tiponche mette un legale dopo mezza giornata, ma dopo aver aspettato tre settimane per un'auto pagata da 4, beh mi sembrava sinceramente un po troppo.

Comunque ho avuto modo di capire che anche nelle concessionarie ufficiali regna un bel caos organizzativo...complice la distanza di un'ora e mezza di autostrada non potevo andare di persona e si sono susseguite una sfilza di telefonate che non vi dico...e quasi sempre ero io a dover chiamare per avere notizie...fosse stato per loro, coi dindini già in saccoccia...

Va be', tutto e bene ciò che finisce bene.

E speriamo che cominci bene anche questa avventura con la mia FoFo Ecoboost.

Prime impressioni ottime, i dettagli arriveranno nell'apposita sezione tra qualche giorno.

Buona giornata a tutti!