Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

cq5dam.web_.1280.1280-4.jpeg

Comunque, voglio questa carta da camuffature per farne carta da parati nel mio salotto.

É psichedelica.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei pero' una domanda da porvi:gia' passera' molto tempo(ho letto almeno 6 mesi,mi sbaglio?) dalla presentazione alla vendita,se dite che le versioni normali non sono ancora pronte,debbo dedurre che verra' messa in vendita prima la QV?Mi sembra strano...o dite che in questo lasso di tempo riusciranno a produrre tutte le altre versioni?

Il progetto è unico e sono pronte tutte le versioni iniziali, resta "solo" l'ultima fase di ottimizzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche io non trovo azzeccata la scelta di fare vedere prima la versione agli steroidi (di serie per di più) e poi le versioni normali, 1: perché hai presentato la versione più bella per prima e quindi tutte quelle che verranno dopo saranno meno fighe, 2: ti sei giocato appunto la presentazione della versione sport in seguito, che serviva a tenere alto l'hype della vettura.

Imho dovevano mantenere un iter classico:

concept che ne anticipava le forme ( su cui potevi anche cercare di capire se e quanto piaceva e come procedere) e la meccanica (500 cv ecc..)

versioni normali con presentazione in pompa magna

un anno dopo versione quadrifoglio da +500 cv

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche io non trovo azzeccata la scelta di fare vedere prima la versione agli steroidi (di serie per di più) e poi le versioni normali, uno perché hai presentato la versione più bella per prima e quindi tutte quelle che verranno dopo saranno meno fighe, 2 ti sei giocato appunto le versione della versione sport in seguito che serviva a tenere alto l'hype della vettura, imho dovevano mantenere un iter classico:

concept che ne anticipava le forme ( su cui potevi anche cercare di capire se e quanto piaceva e come procedere) e la meccanica (500 cv ecc..)

versioni normali con presentazione in pompa magna

un anno dopo versione quadrifoglio da +500 cv

Anche se sono d' accordo che presentare un concept sarebbe stata una cosa buona e giusta, devo dire che invece il fatto di avere presentato subito la QV mi e' parso alquanto azzeccato e pertinente all' immagine con cui vgliano rilanciare Alfa. Dopo anni di roba sedata, di assenza di motoroni, di tristi facce da sogliola e di hatchback medie che girano quasi tutte in abito modesto, ci voleva subito qualcosa che desse lo scossone. Qualcosa che agli occhi di tutti urlasse che il marchio esce (si spera) dalla mediocrita' di quanto fatto negli ultimi n. anni.

Questa Giulia QV credo che quello scossone l' abbia dato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se sono d' accordo che presentare un concept sarebbe stata una cosa buona e giusta, devo dire che invece il fatto di avere presentato subito la QV mi e' parso alquanto azzeccato e pertinente all' immagine con cui vgliano rilanciare Alfa. Dopo anni di roba sedata, di assenza di motoroni, di tristi facce da sogliola e di hatchback medie che girano quasi tutte in abito modesto, ci voleva subito qualcosa che desse lo scossone. Qualcosa che agli occhi di tutti urlasse che il marchio esce (si spera) dalla mediocrita' di quanto fatto negli ultimi n. anni.

Questa Giulia QV credo che quello scossone l' abbia dato.

ma quel compito l'avrebbe avuto (ed imho fatto meglio se si lavorava bene) i concept, però appunto non "svelavi" la vettura e mantenevi alta l'attenzione per i prossimi 2 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quel compito l'avrebbe avuto (ed imho fatto meglio se si lavorava bene) i concept, però appunto non "svelavi" la vettura e mantenevi alta l'attenzione per i prossimi 2 anni

Questo e' un momento abbastanza florido per le superberline sportive, Audi e BMW sono presenti in quasi tutti i grossi film made in USA, le vendite per le sportive 4 porte vanno bene nei paesi chiave (Germania, UK, USA). Il rialncio negli USA deve partire dai grossi motori a benzina. IMHO non credo sarebbe stato un bene aspettare due anni per la QV, vedere un concept e poi tirare fuori la 2.2 cagafumo avrebbe abbassato il livello di attenzione mediatica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.