Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

si, ma non sono presenti su nessun modello FCA

Automotive Lightning lavora come un ente autonomo e Fiat e cliente a tutti gli effetti, e se non paga, la tecnologia non ce l'ha...

oltre al fatto che Audi credo abbia dei brevetti e quindi A.L. non può dare deetrminate scecifiche di quella tecnologia ad altre case

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama scelta. Se non li hanno su nessun modello FCA ci sarà un motivo.

Ma dire che FCA non ha la conoscenza di come si sviluppa o si crea dal nulla un FULL-LED mi sembra troppo.

E' vero che lavora come un ente autonomo, ma FCA possiede il 100% di Magneti Marelli.

FCAGroup - Struttura del gruppo

si, lo so, ma la scelta è per lo più economica

se vai da A.L. e gli dici io ho 10 per fare i proiettori, loro ti fanno un proiettore con 10, non è che solo perchè è del gruppo FCA con 10 ti fanno un lavoro da 15, quindi alla fine il fatto che faccia parte del gruppo, cambia poco rispetto ad un' altro fornitore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci vuole molto a capire che i led sono ormai anche un fattore estetico, ormai sono parte del design e case come Audi sono stati i priminad avvantaggiarsene.

Loro ormai hanno delle bellissime luci a "fascio" noi invece che le produciamo ci troviamo ancora con le lucine drl a puntini su auto come Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, lo so, ma la scelta è per lo più economica

se vai da A.L. e gli dici io ho 10 per fare i proiettori, loro ti fanno un proiettore con 10, non è che solo perchè è del gruppo FCA con 10 ti fanno un lavoro da 15, quindi alla fine il fatto che faccia parte del gruppo, cambia poco rispetto ad un' altro fornitore...

Ma questo è indubbio.

Io ho semplicemente fatto notare che la conoscenza c'è. (o il know-how come amano chiamarlo gli anglofoni)

Il sistema ConnectedDrive di BMW è tutto sviluppato da Marelli.

Quindi, se volesse FCA, paga, compra e si mette al pari della concorrenza per alcune cose.

Si vede che ci son altre priorità.

Tutto qui

Allora potremmo anche dire che la conoscenza di FCA sull'elettrico è molto misera. Qui avremo una totale conferma dell'affermazione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si, lo so, ma la scelta è per lo più economica

se vai da A.L. e gli dici io ho 10 per fare i proiettori, loro ti fanno un proiettore con 10, non è che solo perchè è del gruppo FCA con 10 ti fanno un lavoro da 15, quindi alla fine il fatto che faccia parte del gruppo, cambia poco rispetto ad un' altro fornitore...

Giusta osservazione.... ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma questo è indubbio.

Io ho semplicemente fatto notare che la conoscenza c'è. (o il know-how come amano chiamarlo gli anglofoni)

Il sistema ConnectedDrive di BMW è tutto sviluppato da Marelli.

Quindi, se volesse FCA, paga, compra e si mette al pari della concorrenza per alcune cose.

Si vede che ci son altre priorità.

Tutto qui

Allora potremmo anche dire che la conoscenza di FCA sull'elettrico è molto misera. Qui avremo una totale conferma dell'affermazione.

puoi girarci attorno quanto vuoi ma torniamo sempre al punto di partenza: se non investi non sviluppi e rimani fuori da queste tecnologie.... Quindi puoi "conoscere" (parola che io non ho usato tra l altro) quanto vuoi.

E se ci sono dei brevetti di mezzo credo che anche pagare non sia sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusta osservazione.... ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

puoi girarci attorno quanto vuoi ma torniamo sempre al punto di partenza: se non investi non sviluppi e rimani fuori da queste tecnologie.... Quindi puoi "conoscere" (parola che io non ho usato tra l altro) quanto vuoi.

E se ci sono dei brevetti di mezzo credo che anche pagare non sia sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.