Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Questo è il classico periodo di calcio chiacchierato, sebbene tante squadre si siano già ritrovate per il ritiro estivo. A differenza degli scorsi anni le compravendite di giocatori nel mercato italiane sembrano aumentate, in evidenza soprattutto le milanesi.

Il Milan - grazie ai capitali portati da Mr.Bee- ha acquistato Bacca e Luiz Adriano per l'attacco, in aggiunta ad altri innesti meno di grido e imho ha preso un allenatore capace.

L'Inter ha rivoluzionato la difesa con Miranda,Montoya, Murillo e speso 30 milioni per Kondogbia(qualcuno mi spieghi come funziona il fair play finanziario).

La Juve ha perso Tevez e Pirlo, per far fronte alle partenze ha acquistato giocatori con caratteristiche diverse come Manduzkic(18 milioni), Dybala (32 milioni) e Khedira(parametro zero); inoltre son tornati alla base Rugani e Zaza mentre Ogbonna è stato ceduto al West ham.

Napoli, Roma e Lazio son ancora da decifrare, ma il campionato quest'anno potrebbe essere più equilibrato, soprattutto se Inter e Milan si rinforzeranno ancora.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il classico periodo di calcio chiacchierato, sebbene tante squadre si siano già ritrovate per il ritiro estivo. A differenza degli scorsi anni le compravendite di giocatori nel mercato italiane sembrano aumentate, in evidenza soprattutto le milanesi.

Il Milan - grazie ai capitali portati da Mr.Bee- ha acquistato Bacca e Luiz Adriano per l'attacco, in aggiunta ad altri innesti meno di grido e imho ha preso un allenatore capace.

L'Inter ha rivoluzionato la difesa con Miranda,Montoya, Murillo e speso 30 milioni per Kondogbia(qualcuno mi spieghi come funziona il fair play finanziario).

La Juve ha perso Tevez e Pirlo, per far fronte alle partenze ha acquistato giocatori con caratteristiche diverse come Manduzkic(18 milioni), Dybala (32 milioni) e Khedira(parametro zero); inoltre son tornati alla base Rugani e Zaza mentre Ogbonna è stato ceduto al West ham.

Napoli, Roma e Lazio son ancora da decifrare, ma il campionato quest'anno potrebbe essere più equilibrato, soprattutto se Inter e Milan si rinforzeranno ancora.

Per ora Bee non ha portato un bel niente :mrgreen:

L'Inter usa i pagherò o formule fantasiose: Miranda sta due anni in prestito retribuito e viene riscattato quando avrà 33 anni. Però c'è ancora Mancini, quindi sono tranquillissimo :suka:

La Juve devo ancora decifrarla. Rugani IMO è un fenomeno in divenire, Khedira se sano è fra i cinque migliori centrocampisti della Serie A e Mandzukic sopperisce alla cazzima di Tevez, però gioca in un'altra maniera e deve essere innescato. Ci manca qualcuno di fantasia sulla trequarti; se arrivasse mi riterrei mooolto soddisfatto.

Mi incuriosice il Napoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Juve devo ancora decifrarla. Rugani IMO è un fenomeno in divenire, Khedira se sano è fra i cinque migliori centrocampisti della Serie A e Mandzukic sopperisce alla cazzima di Tevez, però gioca in un'altra maniera e deve essere innescato. Ci manca qualcuno di fantasia sulla trequarti; se arrivasse mi riterrei mooolto soddisfatto.

Secondo me tempo un paio di mesi e sarà chiaro a tutti che la Juve dovrà giocare col tridente, una roba simile

1291676_Juventus.jpg

comunque non è detta l'ultima su Berardi, potrebbe arrivare quest'estate qualora non si trovi il trequartista

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora Bee non ha portato un bel niente :mrgreen:

L'Inter usa i pagherò o formule fantasiose: Miranda sta due anni in prestito retribuito e viene riscattato quando avrà 33 anni. Però c'è ancora Mancini, quindi sono tranquillissimo :suka:

La Juve devo ancora decifrarla. Rugani IMO è un fenomeno in divenire, Khedira se sano è fra i cinque migliori centrocampisti della Serie A e Mandzukic sopperisce alla cazzima di Tevez, però gioca in un'altra maniera e deve essere innescato. Ci manca qualcuno di fantasia sulla trequarti; se arrivasse mi riterrei mooolto soddisfatto.

Mi incuriosice il Napoli.

Non mi spiego l'appetito sul mercato del Milan se non grazie all'ombra di Mr Bee, considerando che lo scorso anno faticavano a prendere un qualsiasi giocatore.

Per quel concerne il Napoli il mal di pancia di Higuain sembra aumentare di giorno in giorno.

La Juventus imho - nonostante le dichiarazioni di Marotta - farà ancora qualche operazione. Grandi nomi solo in caso di partenza di Vidal, se arrivasse l'offerta giusta verrebbe ceduto senza troppi patemi d'animo.

Con Khedira in luogo di Pirlo si guadagna in forza e dinamismo ma si perde qualità, in cabina di regia perciò dovrebbe agire Marchisio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

si per inter e milan il problema sarà soltanto il prossimo anno se dovessero riuscire ad entrare nelle coppe europee

diciamo che riuscire a qualificarsi sarà un obbligo ma anche una fregatura con l' uefa che presenterà il conto

croce e delizia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da milanista, sono convinto che il nuovo mister prenderà giustamente a schiaffi un pò di lavativi che ci sono in rosa. E si vede già il cambio di ritmo negli allenamenti! Spero anche che la squadra giochi bene e sia piacevole da vedere.

Ibra lo rivorrei perché...é Ibra, e mi manca da 3 anni :mrgreen:

Per il Faraone, sì, mi spiace, ma considerando che le ultime stagioni era sempre rotto, forse abbiamo fatto un affare a cederlo al Monaco.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

si per inter e milan il problema sarà soltanto il prossimo anno se dovessero riuscire ad entrare nelle coppe europee

diciamo che riuscire a qualificarsi sarà un obbligo ma anche una fregatura con l' uefa che presenterà il conto

croce e delizia :)

Si parla di alleggerire il fair play finanziario entro l'anno prossimo, ammesso che l'Inter non faccia letteralmente il botto per via dei magheggi finanziari del filippino*.

Comunque a sto giro Mancio potrebbe pensare di puntare al 3° posto visto che le romane oltre Fiorentina e Napoli non mi sembrano che si stiano rinforzando ma stanno tentando di smobilitare (in particolare il Napoli), inoltre sarà interessante vedere il Milan che sta risolvendo i suoi problemini. Per cui al momento Juve sopra gli altri e le milanesi che se la giocano per gli altri due posti.

*Rischio in parte condiviso anche col Milan con mr Ape.

Link al commento
Condividi su altri Social

Darmian passa al Manchester United per 18 milioni più bonus. Complimenti.

Allo United dovrebbe arrivare pure Schweinsteiger per 20 milioni di euro, mentre Casillas lascia il Real Madrid per il Porto dopo 25 anni nei blancos(e un palmarès impressionante).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tempo un paio di mesi e sarà chiaro a tutti che la Juve dovrà giocare col tridente, una roba simile

1291676_Juventus.jpg

comunque non è detta l'ultima su Berardi, potrebbe arrivare quest'estate qualora non si trovi il trequartista

Morata e Dybala defilati imho sono sacrificati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.