Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A sto giro ti fanno pagare pure il barba software come optional.

Spero migliorino la plancia, ho avuto modo di vedere quella di una q3 simil basic una tristezza inaudita.

Inviato

un'altro 4 cilindri da 1.5 litri COD (Cylinder On Demand) sia benzina che diesel che sostituisce 1.4 TFSI e 1.6 TDI.

What? Da dove viene questo?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
5 ore fa, Beckervdo dice:

All'interno, nuova plancia con elementi di qualità migliore

Bowie-disapproves.gif

Una plancia ancora più premium, che fissa nuovi standard di morbidezza e lusso mai visti in precedenza nell'intero settore.

Sto già visualizzando mentalmente gli elogi delle riviste, una in particolare.

Plancia: [7 stelle su 5] E' COME TOCCARE UN BEL PAIO DI TETTE MORBIDE E DI OTTIMA QUALITA'

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)

OT

Se scambiamo sana ironia con astio siam messi bene... :mrgreen::-P:mrgreen:

fine OT

Tornando IT

Concordo che la plancia di A3 attuale mi sa di minimalist, non mi è mai piaciuta, mi ha dato sempre la sensazione di auto cheap. Poi non valuto i materiali che saranno morbidissimi e di qualità superiore. E' proprio il design del layout che non mi piace...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

tra parentesi sostituiscono un benzina piccolo ed un diesel piccolo con un benzina piccolo .

Vorrà dire qualcosa ?  :)

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
tra parentesi sostituiscono un benzina piccolo ed un diesel piccolo con un benzina piccolo .

Vorrà dire qualcosa ?  [emoji4]

Leggi bene... [emoji6]

Inviato

ok anche diesel piccolo "nuovo", buttando nel cesso un motore presentato solo 2/3 anni fa.

anche questo vuole dire qualcosa :)

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

il nuovo 1.5 Tdi di cui ha parlato DIess.

Ma a me risulta arrivi in anteprima su Golf VII.2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.