Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Beh, su Giulietta c'era, sul 1.4 m-air e sul 2.0 m-jet.

Può essere che abbiano ricevuto una risposta talmente "omeopatica" su quelle due che prima di andare sul 1.6 hanno cercato qualcuno con cui smezzare.

Aggiungi anche che in USA il TCT manco lo vogliono vedere dipinto.....aumenta ulteriormente la reticenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia lo comprano. Come il 9HP di cui han comprato la licenza.

Son quindi problemi di ZF fare massa critica.

TCT è prodotto autoctono...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua a non tornarmi il fatto che l'abbiano messo prima sulle motorizzazioni di nicchia e non su quella che da sola fa il 30-40% delle vendite. Se volevano numeri, forse dovevano metterlo sulla motorizzazione da numeri :D

Forse un errore nella gestione passata di questo aspetto, c'è stata...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi di elettronica, scarso feeling con la leva selettrice (vero) e riprogrammandolo per farlo sembrare un'automatico con convertitore non piace come funziona.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il signore sia lodato:prega:,meglio tardi che mai.

Questa aggiunta,inoltre,è un ulteriore indizio che l'attuale Giulietta altri 3-4 anni se li farà imho.

Effettivamente andava messo molto tempo fà,le ragioni possono essere varie,del tipo,il costo dello sviluppo/messa a punto per questo motore*,secondo i loro calcoli,non sarebbe stato coperto dalle vendite,invece ora con Suzuki e altri nuovi modelli FCA*,l'investimento può essere spalmato su più modelli,oltre al fatto che la domanda degli automatici è in crescita.

*questo magari ha portato anche ad aumentare la capacità produttiva dell'impianto di produzione,che forse prima era limitata,motivo il quale lo offrivano solo su motorizzazioni top o sui benzina da 140cv,motori non molto richiesti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto curioso di vedere come sarà la Giulietta restyling, ottimo il fatto di mettere il tct sul 1.6, anche perché la Giulietta ha ancora un potenziale di vendita enorme!

Chissà quali cambiamenti ci saranno dentro e fuori! A Francoforte non ci sarà vero?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io resto comunque dell'idea che per un facelift che sembri davvero svecchiare molto l'auto servirebbe una nuova ottica interna dei gruppi ottici. Un po' come fatto sulla Punto Evo o, più recentemente, con la nuova 500. Che poi basterebbe davvero poco, tipo una luce a fascio dietro al posto dei puntini e una nuova gestione dei LED davanti e fine...

Link al commento
Condividi su altri Social

More DCTs for FCA's vehicles? Oh yeah! Better performance than with manual and less official fuel consumption. DCT is surely way to go for achieving future EU commission CO2 level. It's unfortunate that we'll probably won't get C725.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.