Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Più che altro vedrei bene il nuovo 2.2 multijet montato sul Cherokee(che mi sembra pure un pò sprecato montarlo solo lì),che su quest'ultimo và chiaramente di più del 2.0 170cv ma consuma anche meno.

Per l'uconnect,sarebbe bene offrissero di serie,almeno sugli allestimenti più alti(dal Distinctive ad es.),quello da 6,5'' con le ultime specifiche,quello da 5'' lo offrirei solo sugli allestimenti base.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato

Sai che ti viene fuori con il 2.2? Un auto raccoglipolvere da salone.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Più che altro vedrei bene il nuovo 2.2 multijet montato sul Cherokee(che mi sembra pure un pò sprecato montarlo solo lì),che su quest'ultimo và chiaramente di più del 2.0 170cv ma consuma anche meno.

Per l'uconnect,sarebbe bene offrissero di serie,almeno sugli allestimenti più alti(dal Distinctive ad es.),quello da 6,5'' con le ultime specifiche,quello da 5'' lo offrirei solo sugli allestimenti base.

Credo che il 2.0 170 Cv morirà con l'E6+ e con le nuove regole restrittive.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Sai che ti viene fuori con il 2.2? Un auto raccoglipolvere da salone.

Ci sarebbe da sostituire il 2.0 da 170cv con il 2.2 da 185cv(e a strafare quello da 200cv che è tecnicamente identico,se vuoi dare una parvenza più ''premium'' al modello visto il nuovo riposizionamento del marchio,ci starebbe visto che i concorrenti più blasonati li offrono certi motori)non mi pare chissà che cambiamento...

Credo che il 2.0 170 Cv morirà con l'E6+ e con le nuove regole restrittive.

Si ma che fai il 2.2 in ghisa lo usi solo sul Cherokee?Visto che pare vada decisamente meglio del 2.0(anche come rumorosità,erogazione),cel'hai bello e fatto,in teoria è plug&play,tecnicamente più avanzato,questa sarebbe l'occasione giusta per sostituirlo...che poi ci siamo lamentati per tanto tempo sul fatto che il marchio sportivo del gruppo non montasse il 1.6 diesel da 120cv in luogo del 105cv,vale lo stesso discorso su questo imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ci sarebbe da sostituire il 2.0 da 170cv con il 2.2 da 185cv(e a strafare quello da 200cv che è tecnicamente identico,se vuoi dare una parvenza più ''premium'' al modello visto il nuovo riposizionamento del marchio,ci starebbe visto che i concorrenti più blasonati li offrono certi motori)non mi pare chissà che cambiamento...

Si ma che fai il 2.2 in ghisa lo usi solo sul Cherokee?Visto che pare vada decisamente meglio del 2.0(anche come rumorosità,erogazione),cel'hai bello e fatto,in teoria è plug&play,tecnicamente più avanzato,questa sarebbe l'occasione giusta per sostituirlo...che poi ci siamo lamentati per tanto tempo sul fatto che il marchio sportivo del gruppo non montasse il 1.6 diesel da 120cv in luogo del 105cv,vale lo stesso discorso su questo imho.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
a mio parere, i 2.0 td spinti di qualsiasi casa o spariranno o diverranno costosi per i sistemi scr ad urea . quindi spariranno sulle auto non costose . Un poò come sta sparendo il multijet dalle fiat economiche.

nella fattispecie non penso si aggiornerà giulietta col 2.2 perché è un modello che va a morire, ma lo vedremo sul prossemo freemont o sulla D SW a base Egea.

Inviato
a mio parere, i 2.0 td spinti di qualsiasi casa o spariranno o diverranno costosi per i sistemi scr ad urea . quindi spariranno sulle auto non costose . Un poò come sta sparendo il multijet dalle fiat economiche.

nella fattispecie non penso si aggiornerà giulietta col 2.2 perché è un modello che va a morire, ma lo vedremo sul prossemo freemont o sulla D SW a base Egea.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.