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Inviato
Non saprei sono indeciso tra: Bianca - Nera- Grigio Montagna.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Rocky anche tu lavori in banca?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Raga scusate, un fattore mi incuriosisce.. Ma è uscito un nuovo modello di CLASSE A? Perchè stavo configurando anche stamattina un modello sul sito Mercedes, quando gli interni mi hanno colpiti.

Posso intanto postare gli screen?

si sono bancario pure io!

per il colore... che bella grigio montagna...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Ricorda il clima automatico...su Classe A non è di serie

e senza clima automatico non ci sono le bocchette per i sedili posteriori se non sbaglio

Inviato

Comunque sì è uscito il restyling della A Klasse e dovrebbe avere lo schermo del computer di bordo touch se non sbaglio, così mi sembrava di aver letto. Anche perché detto fuori sai denti, una premium senza touch ha un po' una mancanza.

Inviato

Imho il touch così lontano non e' bene.

Per usarlo costringe a staccare le spalle dal sedile e avvicinare la testa e il busto al volante.

Meglio la rotella, se ci pensate e' più sicura.

Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.

James, di Classe A, trovi sia meglio di Giulietta come interni, immagino.

In particolare, dove noti la maggiore discrepanza? Il tunnel più curato e' quello che pesa di più in percentuale, o non riesci ad individuare un elemento di spicco di differenza?

Io trovo che un bel tunnellone appaghi molto l'occhio (anche se poi ti voglio a scavalcarlo per uscire dal lato destro :D )

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Imho il touch così lontano non e' bene.

Per usarlo costringe a staccare le spalle dal sedile e avvicinare la testa e il busto al volante.

Meglio la rotella, se ci pensate e' più sicura.

Detto questo, in bocca al lupo per la scelta.

James, di Classe A, trovi sia meglio di Giulietta come interni, immagino.

In particolare, dove noti la maggiore discrepanza? Il tunnel più curato e' quello che pesa di più in percentuale, o non riesci ad individuare un elemento di spicco di differenza?

Io trovo che un bel tunnellone appaghi molto l'occhio (anche se poi ti voglio a scavalcarlo per uscire dal lato destro :D )

Oltre alla rotella su A Klasse viene riportato tutto sul Display sul contagiri... quindi si possono usare volendo i tasti sul volante. Comunque sono daccordo meglio la manopola sul tunnel .

Tra le sostanziali differenze tra italiana e tedesca che ho potuto Notare a mio avviso ai posti anteriori c´é piú spazio forse dovuta all´impostazione piú "distesa" della seduta mentre su Giulietta sembra di stare sempre un pó troppo altini e con le Gambe piú piegate, gli stessi sedili non sono comodissimi e trovare la posizione giusta sull´italiana é un´impresa. La finitura dell´abitacolo sulla tedesca é molto piú curata. Persino i pannelli porta Hanno un rivestimento "morbido" al tatto . Tunnel molto solido con un bracciolo scorrevole (sull´italiana é fissatto allo schienale:disp2:) e vano porta oggetti capiente sotto ci si trovano anche le prese usb ecc... Anche la qualitá sonora dell´impianto Stereo é a favore della tedesca , ma poi ci sono vari dispositivi elettronici che sull´italiana non si possono avere tipo pre safe e menate varie. Pensa che a Volte dando gas mollavo di colpo l´acceleratore e si innescava una mini frenata automatica ,praticamente avvicinava le pasticche die freni ai dischi e in caso di frenata di emergenza ne amplificava l´effetto frenante. La Cosa piú comoda é la funzione Holder nella fase di S&S schiacciando il freno con piú forza si inserisce e mantiene il freno in pressione quindi anche se sei in una salita non hai bisogno di schiacciare il pedale del freno perché viene mantenuto automaticamente . Anche l´assetto di Serie su Giulietta non mi convince del tutto , sulla tedesca personalmente lo trovo piú adatto anche se potrebbe non piacere a tutti. Insomma a mio avviso é piú evoluta dell´italiana non é una questione di chi é meglio o peggio...

Inviato

[cut]

ma poi ci sono vari dispositivi elettronici che sull´italiana non si possono avere tipo pre safe e menate varie. Pensa che a Volte dando gas mollavo di colpo l´acceleratore e si innescava una mini frenata automatica ,praticamente avvicinava le pasticche die freni ai dischi e in caso di frenata di emergenza ne amplificava l´effetto frenante.

Giusto solo per dovere di cronaca, l'accostamento dei pattini al disco in caso di rilascio brusco dell'acceleratore è presente anche su Giulietta.

Del discorso sull'holder invece non ho capito se intendi dire che c'è o meno su Giulietta. In quest'ultima ipotesi, anche l'holder c'è e si attiva automaticamente in base alla pendenza dell'auto (anche in retromarcia).

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