Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che poi, secondo me, ne manca anche un'altra, oltre all'Elefantino Rosso.

Una bella versione Sestriere 4x4 spaccherebbe, altrochè. :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe quindi realizzare il progetto deltina bocciato qualche anno fa...

Penso che qualcosa del genere potrebbe arrivare con la prossima serie che da quanto so dovrebbe essere sviluppata sulla base della futura 500 5 porte.

Purtroppo, sul fronte delle dotazioni, siamo al minimo sindacale : l'unico accessorio di livello un po' superiore, i fari allo xeno, è stato tolto dal listino.

Manca anche la telecamera posteriore e qualsiasi sistema di assistenza alla guida, tipo la frenata automatica che invece è disponibile su Panda.

Non è necessariamente una cosa negativa, almeno dal mio punto di vista...in una macchina solitamente bado molto al sodo. Quindi un altro punto in più per questa Ypsilon. :)

Perché ogni sforzo sarebbe inutile. :lol:

Con Y10 e Y ci riuscivano senza sforzi, il bacino di utenza era equo.

Che poi, secondo me, ne manca anche un'altra, oltre all'Elefantino Rosso.

Una bella versione Sestriere 4x4 spaccherebbe, altrochè. :si:

Heritage... la base c'è già, vista la derivazione da Panda...

Esatto, come per Y10 vista la parentela con Panda non sarebbe una cattiva idea per ampliare l'offerta.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.