Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Chi mi può confermare in quale condizioni vengono testati i veicoli con cambio automatico e selettore di prestazioni?

Ovvero, avendo nello specifico genere 4 posizioni ( Economy, Confort, Dynamic, Sport ) con altrettanti settaggi dell' erogazione ( e quindi dei consumi, delle prestazioni e delle emissioni ), in quale delle 4 posizione l'ente preposto controlla e/o omologa il veicolo? Vi è una chiara normativa in merito? Grazie.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Il più economo, il tatsino infatti lo mettono apposta per quello, nell'uso di tutti i giorni, a causa delle prestazioni azzoppate non lo usa quasi nessuno

Inviato
On 17/11/2016 at 11:42, ILM4rcio dice:

Il più economo, il tatsino infatti lo mettono apposta per quello, nell'uso di tutti i giorni, a causa delle prestazioni azzoppate non lo usa quasi nessuno

 

 

Tema affrontato ad inizio thread, quando ancora prevaleva la narrazione  "eh, ma i Tedeschi non userebbero mai trucchi di questo tipo". Non siamo stati in grado di trovare uno straccio di documento, circolare, etc. con una risposta univoca.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

cazzarola...ma questi non hanno faccia proprio...ma come si fa!! perché in America miliardi di dollari di risarcimenti e qui ci facciamo mettere nel deretano tutto..ringraziandoli!!!

mind the gap

Inviato

sarei curioso di leggere i commenti di quattroruote a questo video...

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
sarei curioso di leggere i commenti di quattroruote a questo video...

Gombloddo!!![emoji24]

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
7 ore fa, _reqUiem_ dice:

sarei curioso di leggere i commenti di quattroruote a questo video...

infatti

 

curiosità..il laboratorio di chi era?

sicuramente non di altroconsumo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.