Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Invece avevo capito benissimo, solo che la tua posizione non è oggettivamente sostenibile.

Ma chi se ne fotte di schierare gli altri forumisti, scusa? Secondo te gli altri sono tutti scemi che si fanno incantare da un mio post? Ma scherziamo? Peraltro stai parlando con uno che qui, in mille occasioni, si è trovato in minoranza nel sostenere le proprie tesi. Boh, sono basito.

Inviato

Qui nessuno crucifigge nessuno :)

Basta ricordare che abbiamo un dolo di VAG ammesso dalla stessa casa ( e di cui non sappiamo ancora quali saranno le azioni correttive ) contro eventuali doli, tutti da verificare delle case concorrenti.

Ed a quanto io mi ricordi, storicamente, non è mai successo che una casa automobilistica abbia esplicitamente ammesso di aver venduto auto difettose per scelta ben precisa .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Io sto dicendo che se uno con il Software inquina 40 Volte in piú e uno senza riesce a inquinare 20 vlte in piú be per me stanno sullo stesso piano. Tu hai scritto che io giustifico VW Cosa non Vera perché hai volutamente omesso questa mia frase

"Con questo non giustifico il comportamento deludente e criminale della VW"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
è inutile discutere ora, necessitiamo di:

a)informazioni TECNICHE da parte di VAG sulle soluzioni da adottare.

b)risultati dei test a tappeto QUANTITATIVI...superare il limite nei test di 1-2 volte non è come farlo di 10 o 15.

Inviato
E se altri ci fossero arrivati per altre vie?

Matteo come scritto non c´é nulla di ufficiale ma sembra che diversi costruttori superino e non di poco i test su strada. Ora a chi controlla come a me frega na mazza il Software ma che inquinino molto piú del dovuto ecco. Poi che VW sia stata pizzicata con le mani nella marmellata ma chi lo nega.

Inviato
Auto difettose se ne sono vendute a bizzeffe, ma nessun costruttore ha mai detto "Si, lo sapevo e l'ho fatto apposta" :)

La non conformità è un difetto. :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Appunto ma non c'era mica un limite temporale fissato per la comunicazione di una soluzione definitiva?

Io ho sentito girare una voce in concessionario secondo cui c'è gente che sta venendo chiamata in officina per mappare e ci sta già andando, ma faccio davvero fatica a crederci e oltretutto nei forum così letti al volo non ho trovato info.

Non voglio approfondire, credetemi.

Modificato da Ospite