Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma ti dirò, io, come ripetuto, se avessi un'auto interessata dallo scandalo oggi mi vergognerei dello stemma che porto (o mi porta) in giro, ma c'è chi la pensa all'esatto opposto.

Cioè, è vero che hanno imbrogliato, ma intanto la mia auto è sempre andata benissimo, fottesega delle leggi stiracchiate, rispetto ad altre Case.

Capirei, chi ha speso tanti soldini e pensa ciò, ma non condivido e condanno fermamente chi lo fa.

Infatti il discorso che sento di sovente è "fottesega se inquina più di quanto consentito, va bene, c'ha cavalli, c'ha il calcinculo quando pesto sull'acceleratore, la plancia è morbidosa, è premiummm".

L'unica cosa che potrebbe far cambiare loro idea è l'eventuale riduzione di prestazioni in seguito alla messa a norma. Ma anche su quello sento: "fottesega, io non la porto, non mi possono obbligare, me la tengo così". :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
E' qui che casca l'asino. Perchè barando sarebbero, magari, stati capaci tutti.
non ci posso credere. :muro:

Ma di cosa stiamo parlando da circa 430 pagine, se non che i GTD sono una truffa?

Calmi ragazzi. Il GTD 7 fino a prova contraria non è truffaldino (sgrat sgrat:mrgreen:).

Inviato
Infatti il discorso che sento di sovente è "fottesega se inquina più di quanto consentito, va bene, c'ha cavalli, c'ha il calcinculo quando pesto sull'acceleratore, la plancia è morbidosa, è premiummm".

L'unica cosa che potrebbe far cambiare loro idea è l'eventuale riduzione di prestazioni in seguito alla messa a norma. Ma anche su quello sento: "fottesega, io non la porto, non mi possono obbligare, me la tengo così". :disp:

sì tutti questi però devono farmi credere che non abbiano scelto VW Audi per la grande tenuta del valore dell'usato, che vuoi o non vuoi è il punto a cui tutti i discorsi arrivano:

- la porti a sistemare, poi va na sega ----> non la vuole nessuno usata

- non la porti a sistemare ----> non la vuole nessuno

- la porti a sistemare, ma poi ci rifai la centrala (opzione che sento di più) ---> non la vuole nessuno perchè hanno tutti paura

ergo il valore a usato di ste auto è basso basso le compreranno solo affaristi

Inviato
Calmi ragazzi. Il GTD 7 fino a prova contraria non è truffaldino (sgrat sgrat:mrgreen:).

Gratta fortissimo

Che qua dicevano pure che il v6 era fatto da Picasso

Inviato

Sarebbe interessante un test: a parità di dotazioni, finiture, cilindrata costi (bollo, consumi, ecc...) e di possibilità di uso (parimenti legali e senza blocchi di traffico), proponi un'auto a norma euro 6 110 cv 0-100 12 secondi e una con barbatrucchi di fatto euro 2-3, 140 cv 0-100 9 secondi.

E' ovviamente una domanda ipotetica, ma quanti sceglierebbero l'euro 6? non più di un quarto secondo me.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

diciamo che oggi sulla assoluta legalità di un diesel spinto VAG , non mi giocherei moltissimo :).

poi ovviamente nessuno è colpevole fino alla fine del processo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Scusa..ma stiamo paragonando prodotti comparabili? perchè sei finito in un campo diverso da quello del "confronto fra tecnologie".
Inviato

Intanto su Spinoza:

"Vanna Marchi ha scontato la pena ed è di nuovo libera. Potrebbe assumerla la Volkswagen."

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
Sarebbe interessante un test: a parità di dotazioni, finiture, cilindrata costi (bollo, consumi, ecc...) e di possibilità di uso (parimenti legali e senza blocchi di traffico), proponi un'auto a norma euro 6 110 cv 0-100 12 secondi e una con barbatrucchi di fatto euro 2-3, 140 cv 0-100 9 secondi.

E' ovviamente una domanda ipotetica, ma quanti sceglierebbero l'euro 6? non più di un quarto secondo me.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com