Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi è arrivato il troll-automatico dalla casa :o

Volkswagen_Questionario.png

Che gli scrivo? La fiducia è subordinata alla regolarità del mezzo, se si scopre che è fallata ve corco de botte :mrgreen:

Suggerisco un più diplomatico: «D'ora in poi ci parleremo solo mediante avvocati.»

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è già una discussione dedicata all'argomento e comunque…

3t02rq.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Dieselgate: in Italia crolla il valore delle auto usate Volkswagen | Blog Italiano

Dopo lo scandalo Dieselgate in molti se lo aspettavano, ora è una certezza: il valore delle auto usate Volkswagen sul mercato italiano è bruscamente calato dopo lo scandalo delle emissioni scoperto negli Stati Uniti. I dati di questo crollo evidenziati da una ricerca condotta sul mercato italiano dell’auto. Si parla di cali che arrivano anche al 15% sui valori precedenti lo scandalo.

Non so perchè, ma mi sovviene la mitica musichetta d'arresto dei vecchi Windows: Tadà!

Comunque in mattinata, un'oretta trascorsa alla guida ascoltando varie radio.

Ho sentito 5-6 volte la pubblicità del Volkswagen Service, che informa la gentile clientela ad approfittare dello sconto del 30% sul cambio cinghia distribuzione delle loro auto. La loro è geniale sfacciataggine. :disp2:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è sfacciataggine, è consapevolezza che rischiano di perdere una cospiqua parte dei propri clienti e provano a tamponare l'emergenza puntando sugli sconti sull'assistenza ed altri tipi di servizi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.