Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, SevenOfNine dice:

Signore e signori... prendete i pop corn perchè ne vedremo delle belle:pop:

 

Dacci almeno il tempo di andarle a comprare ste pop corn ........ è già da due pagine che hai iniziato .......

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Seven, ho sempre apprezzato le battaglie di retroguardia, spesso lì escono i migliori generali ed i migliori eserciti . :)

Ma ad oggi , abbiamo un baro manifesto trovato con gli assi nella manica , ed un demi-baro al freddo.

 

 

Ma infatti è presto per tirare conclusioni, nel modo più assoluto... :thumbup:

 

Però considerando che ricalibrare le centraline per rendere Euro 6 un mezzo già Euro 6 sembra avere scarso senso logico.. 

 

Mi chiedo abbiano voluto stilare in comunicato del genere per anticipare qualche magagna, oppure se sia un modo peculiare del marketing FCA per rappresentarsi come paladini dell'ecologia... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la seconda, d'altronde anche in altri settori si sono portati più avanti della concorrenza con largo anticipo (CNHi)

 

Poi tutto è possibile, ma per adesso, con le certezze in mano ..... solo un gruppo ha la fedina penale zozza zozza

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Ma infatti è presto per tirare conclusioni, nel modo più assoluto... :thumbup:

 

Però considerando che ricalibrare le centraline per rendere Euro 6 un mezzo già Euro 6 sembra avere scarso senso logico.. 

 

Mi chiedo abbiano voluto stilare in comunicato del genere per anticipare qualche magagna, oppure se sia un modo peculiare del marketing FCA per rappresentarsi come paladini dell'ecologia... 

 

 

"rendere euro 6" ???

Io non so se ci sei o ci fai ma, una cosa è certa, fossi io un moderatore ti avrei già bannato per manifesta e reiterata volontà di fare flame.

  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, SevenOfNine dice:

 

I nuovi metodi di rilevamento non saranno mica retroattivi! :pinoc:

 

 

Infatti, non saranno retroattivi, questo è scritto chiaramente nella proposta di regolamento.

 

2 ore fa, SevenOfNine dice:

Sicuramente guarda... e secondo te si mettono a ricalibrare le centraline per "Buon Cuore" :mrgreen:

 

Piacerebbe saperlo anche a me... non ha senso richiamare le vecchie Euro 6, per renderle ancora più Euro 6 :pop:

 

Non per buon cuore, semplicemente per avvicinare le prestazioni in emissioni dei motori attualmente in circolazione con quelle dei motori che - sempre se le nuove regole diventeranno realtà - dovranno uscire nei prossimi anni. Imho anche e soprattutto per non mostrarsi passivi di fronte ai recenti rilevamenti su strada, che effettivamente dipingono un quadro non proprio roseo sul rapporto emissioni sui rulli/emissioni su strada (ad es. 500X ne è uscita maluccio).

 

 

Onestamente trovo difficile far discendere da questo comunicato la paura di un'altra truffa. Poi, se vogliamo i documenti che provano che FCA non ha barato, io qui sulla scrivania non li ho... come non li ho per tutti gli altri costruttori europei ancora puliti... ;)  

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ci fanno quasi una bella figura!!! più o meno.. :)

 

curioso proprio oggi FCA annuncia un aggiornamento "non imposto da nessuno "

 

http://www.omniauto.it/magazine/36195/emissioni-motori-fca-diesel-sono-puliti

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non dicono mai nulla sulle prestazioni 

ma c'è una diminuzione della potenza o no??

 

  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Kippur dice:

Il primo che mi viene in mente è Suzuki, potrei telefonare in giappone per essere certo che "il più pulito ha la rogna" e voler di nuovo bene a Vw.. :D

 

CIoè ? Suzuki ha rotto con Volkswagen perché probabilmente si è accorto che baravano, ha montato motori FCA perché probabilmente non baravano e la conclusione è che "il più pulito ha la rogna"  e volere bene a VW? Fino ad ora chi è accusato è VW  

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non avete mai portato un'auto a tagliando presso la rete ufficiale? E non vi siete mai trovati in fattura la voce "aggiornamento software centralina motore"?

:#: LG-D802 :#:

Il primo che mi viene in mente è Suzuki, potrei telefonare in giappone per essere certo che "il più pulito ha la rogna" e voler di nuovo bene a Vw..

 

CIoè ? Suzuki ha rotto con Volkswagen perché probabilmente si è accorto che baravano, ha montato motori FCA perché probabilmente non baravano e la conclusione è che "il più pulito ha la rogna"  e volere bene a VW? Fino ad ora chi è accusato è VW  

Guarda che era sarcastico

:#: LG-D802 :#:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, jacksparrow.82 dice:

 

"rendere euro 6" ???

 

Hanno detto che aggiorneranno la centralina anche delle auto già omologate Euro 6.

 

Visto che di certo non posso omologare le "vecchie" auto con il nuovo ciclo...

 

Succederà che ti prendono una Euro 6 e te la rendono più Euro 6 di prima. :mrgreen:

 

La domanda che sorge spontanea è:

 

Perché spendere risorse per aggiornare le centraline e ridurre le emissioni, se queste sono già in regola con la legislazione vigente?

 

 

14 ore fa, jacksparrow.82 dice:

 

Io non so se ci sei o ci fai ma, una cosa è certa, fossi io un moderatore ti avrei già bannato per manifesta e reiterata volontà di fare flame.

Qui non c'è nessun flame. Poi se vuoi buttarla in caciara come al solito, affari tuoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.